Nozze vip nella Capitale. Sabato 8 luglio Santo Versace, fratello di Gianni e Donatella, ha sposato in chiesa Francesca De Stefano con la quale si era già unito civilmente nel 2014 nel giorno del suo 70esimo compleanno. L’imprenditore 78enne e l’avvocatessa 53enne, entrambi originari di Reggio Calabria, sono legati da 18 anni.
I dettagli del sì rimandato per il Covid
La cerimonia religiosa a lungo rimandata per il Covid si è svolta nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. I festeggiamenti sono proseguiti presso la Casina Valadier, nel cuore di Villa Borghese. Un ricevimento esclusivo al quale hanno partecipato svariati vip.
Gli invitati vip
Tra gli invitati Ambra Angiolini, Jonathan Kashanian, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti (che ha fatto da damigella, ndr.) e il compagno Goffredo Cerza, Sara Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, Alba Parietti e il fidanzato Fabio Adami, la giornalista Mediaset Francesca Carollo e Benedetta Mazza.
Tra i presenti anche Sonia Bruganelli (senza Bonolis)
Tra i presenti anche la principessa Isabella Orsini de Ligne, Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni, Maria Grazia Cucinotta e il consorte Giulio Violati, Filippo La Mantia, la giornalista di “Chi” Azzurra Della Penna, Sonia Bruganelli accompagnata dal collaboratore Alessandro Boero, Irene Ghergo, Giusy Versace, il giornalista del Tg5 Dario Maltese e Silvia Grassi Damiani.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesca Versace è legata ad un’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”
Grande assente, Donatella Versace, sorella dello sposo. Emozionante il momento in cui Santo Versace ha danzato con la figlia Francesca, stilista di borse. Quest’ultima è legata al modello e attore brasiliano Christopher Leoni, noto per aver partecipato all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Francesca ha reso il padre due volte nonno.
Michelle Hunziker criticata per l’outfit
Le foto del sì di Santo Versace e Francesca De Stefano hanno invaso i social. Tantissime le critiche all’abito scelto da Michelle Hunziker per l’occasione. “Cara Michelle…scelta sbagliatissima. L’abito così accollato in questa stagione per giunta nero ad un matrimonio anche no…purtroppo non esalta per niente la tua bellezza”, “No, ai matrimoni non si può…in abito nero”, hanno sentenziato alcuni stroncando l’outfit sfoggiato dalla conduttrice svizzera. Alba Parietti ha indossato un abito giallo ed è apparsa sempre più innamorata del compagno Fabio Adami. Il giorno prima aveva partecipato al matrimonio di Rosanna Lambertucci.
Alba Parietti: “Amore vero che si tocca, si vede e si respira”
A proposito del giorno più bello di Santo Versace e Francesca De Stefano, la conduttrice di “Non sono una signora” ha scritto: “Veramente una serata indimenticabile. Bellissimo tutto, emozionante, commovente e divertente. Soprattutto si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente. Conosco Santo Versace da quando Gianni negli anni ‘90 aveva fatto di me una sua musa, una sua amica e per sempre sarò legata a loro in questo legame indissolubile che Gianni Versace ha saputo creare con chi amava. La festa è stata magica e piena di classe bellezza ed energia e ripeto: Amore vero che si tocca, si vede e si respira tra Francesca e Santo”.
Gli abiti degli sposi
Per il suo giorno più bello, Francesca De Stefano ha indossato un abito lungo con dettagli in pizzo ricamato corredato da velo e strascico. Santo Versace è andato sul classico con smoking blu notte e papillon.