07 Febbraio 2023, 09:24
2' DI LETTURA
Alla vigilia del 73esimo Festival di Sanremo torna la sfilata dei Big in gara. Come da tradizione, gli artisti “affrontano” il green carpet allestito davanti al Teatro Ariston. Il défilé è andato in onda in diretta su RaiUno durante il “Primafestival” condotto da Andrea Delogu insieme agli Autogol e a Jody Cecchetto.
Leggi anche: Sanremo 2023, quello che c’è da sapere
Ventisette i Big che hanno stemperato la tensione pre Festival concedendosi il primo vero bagno di folla. All’appello mancava Anna Oxa che martedì 7 febbraio sarà la prima ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Sconosciuto il motivo della sua assenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso dicembre, durante la serata finale di “Sanremo Giovani”, dopo aver svelato il nome della sua canzone, Anna Oxa snobbò Giovanna Civitillo rifiutandosi di rispondere alle sue domande (la moglie di Amadeus segue la kermesse come inviata per “La Vita in Diretta”. Qualche settimana fa, Anna Oxa ha fatto sapere che non rilascerà interviste durante la settimana sanremese.
Per l’appuntamento con il green carpet, tanti big hanno scelto le grandi griffe: da Etro (Levante) a Dior (Giorgia), da Versace (Marco Mengoni) a Moschino (Rosa Chemical), da Gucci (Tananai) a Missoni (Lazza) fino a John Richmond (Gianluca Grignani).
Pubblicato il
07 Febbraio 2023, 09:24