23 Febbraio 2021, 13:39
2' DI LETTURA
Niente da fare! Amadeus dovrà rinunciare a Naomi Campbell. La Venere nera delle passerelle avrebbe dovuto affiancare il conduttore durante la prima serata del 71esimo Festival di Sanremo ma si è vista costretta a dare forfait, quasi all’ultimo minuto.
“A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo – ha fatto sapere Amadeus – Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”. Accanto ad Amadeus, come co-conduttrice in occasione della prima serata della kermesse, ci sarà l’attrice Matilda De Angelis, mentre la super ospite sarà Loredana Bertè.
A rappresentare il mondo della moda sul palco dell’Ariston giovedì 4 marzo sarà Vittoria Ceretti che a soli 22 anni è tra le top più richieste al mondo. “A poco più di 20 anni – ha detto Amadeus – ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.
Come svela “TvBlog”, Elodie Di Patrizi, tra i pochi nomi anticipati da Amadeus, dovrebbe essere sbarcare all’Ariston nella seconda serata insieme all’attrice napoletana Luisa Ranieri. Venerdì 5 marzo sarà la volta di Barbara Palombelli e probabilmente di Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e fresca giurata di “Ama Sanremo”. Tris di donne in occasione dell’ultima serata. Oltre alla già confermata Ornella Vanoni, si faranno vive anche Simona Ventura e Serena Rossa. Per quanto riguarda gli ospiti, non bisogna dimenticare i già annunciati Negramaro e Alessandra Amoroso.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Fiorello: “Più che tranquillo sono rassegnato”
Pubblicato il
23 Febbraio 2021, 13:39