03 Marzo 2021, 10:34
1' DI LETTURA
“Paranoico d’adozione”. Così si autodefinisce Fedez in una delle sue canzoni. Per sua stessa ammissione, nei giorni precedenti al suo debutto sul palco dell’Ariston, il rapper milanese ha dovuto faticare non poco a tenere a bada la propria ansia ed emotività. Per placarla è ricorso alla meditazione trascendentale, alla terapia Emdr e si è persino fatto fare i tarocchi dalla nonna.
Ieri sera, a margine della sua esibizione in coppia con Francesca Michielin sulle note di un brano orecchiabile e gradevole dal titolo “Chiamami per nome”, Fedez ha allentato la tensione palpabile fino a quel momento sul suo volto e i suoi occhi si sono fatti lucidi mentre la compagna d’avventura lo stringeva in un abbraccio. Le telecamere hanno prontamente immortalato la lacrimuccia del cantante.
“Fedez stava per svenire dietro le quinte. L’ho dovuto prendere io. Diceva: ‘No, non entro, chi me l’ha fatto fare? Perché non stavo a casa’“, ha svelato Fiorello mentre il rapper annuiva. A tifare per il rapper da Milano c’erano la moglie Chiara Ferragni in dolce attesa e il figlio Leone. Ieri pomeriggio, Leone aveva indossato la stessa camicia sfoggiata dal padre sul palco dell’Ariston. Sull’indumento griffato Versace c’erano le iniziali della famiglia Ferragni-Lucia: F-C-L-V. L’ultima è l’iniziale del nome della “baby girl” in arrivo a metà marzo. Com’era prevedibile, impazza il toto-nomi.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
03 Marzo 2021, 10:34