04 Febbraio 2022, 12:34
2' DI LETTURA
Emma Marrone, in gara al 72esimo “Festival di Sanremo” con il brano “Ogni volta è così”, è stata protagonista nella notte di un curioso episodio. La cantante salentina, che ha conquistato il sesto posto nella classifica della terza serata, è stata inseguita da una gazzella dei carabinieri per le strade di Sanremo. Emma ha documentato la scena su Instagram direttamente dall’auto sulla quale viaggiava.
“Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri…quanto valeva al Fantasanremo? – dice con la testa fuori dal finestrino – Mi sa che sono fott**a. Eh sì! Mi sa che mi devo pure fermà…”. Il motivo per cui l’artista era tallonata dai militari dell’Arma non è noto. Nessun aggiornamento in merito tra le sue Stories.
Un anno fa, ad essere fermata dalle forze dell’ordine fu Orietta Berti. All’epoca, la cantante violò il coprifuoco (Sanremo era in zona arancione rafforzata, ndr.). Fu lei stessa a raccontarlo a “La vita in diretta”: “Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata”.
Una settimana fa, Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a D di Repubblica. A farle le domande è stata Maria De Filippi che l’ha lanciata con “Amici”. La cantante ha confessato alla regina della tv di essere single ma felice. Per lei vale ancora il detto “meglio soli che male accompagnati”.
“Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma – ha confidato – Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho, una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”. “Prima o poi arriverà”, ha auspicato la De Filippi. Emma si è mostrata molto scettica. “Mah”, ha sentenziato.
Pubblicato il
04 Febbraio 2022, 12:34