Selvaggia Lucarelli co-conduttrice del 75esimo Festival di Sanremo? Stando a quanto riporta “Fanpage.it”, Carlo Conti avrebbe messo gli occhi sulla scrittrice, opinionista nonché editorialista del “Fatto Quotidiano” e giurata a “Ballando con le stelle”. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora più famosa d’Italia la vorrebbe accanto a sé sul palco dell’Ariston. Con la sua verve e le sue uscite pungenti, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere la persona giusta per portare un po’ di pepe al Festival di Sanremo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A Sanremo, Selvaggia Lucarelli incrocerebbe Fedez
Come sottolinea “Fanpage.it”, la giurata di “Ballando con le stelle” “conosce il mezzo televisivo ma è soprattutto in grado di alimentare e attirare su di sé dibattito e polemiche, elementi basilari della ricetta sanremese ai quali Conti ha dato impressione di non voler rinunciare”. Se l’indiscrezione fosse confermata e il direttore artistico riuscisse a strappare un “sì” a Selvaggia Lucarelli, sia sul palco che nel backstage potrebbero essersi degli incontri di fuoco. Tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti due settimane fa figura infatti anche Fedez e, com’è noto, tra lui e la penna del “Fatto Quotidiano” non corre affatto buon sangue.
L’ipotesi del ritorno all’Ariston di Geppi Cucciari
Un’altra ipotesi che si fa strada, sempre secondo quanto riporta “Fanpage.it” è il ritorno di Geppi Cucciari sul palco dell’Ariston a 13 anni dalla conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi. Sinora l’unico co-conduttore annunciato è Alessandro Cattalen che affiancherà Carlo Conti nella serata finale. Il prossimo 18 giugno, Cattelan condurrà la finale di “Sanremo Giovani” durante la quale i 30 Big interverranno per svelare i titoli delle loro canzoni.