06 Febbraio 2024, 17:23
2' DI LETTURA
Alla vigilia del 74esimo “Festival di Sanremo” torna la sfilata dei Big in gara. Come da tradizione, gli artisti “affrontano” il green carpet allestito davanti al Teatro Ariston. Il défilé è andato in onda in diretta su RaiUno durante il “PrimaFestival” condotto da Paola & Chiara insieme agli “inviati speciali” Mattia Stanga e Daniele Cabras.
A catturare l’attenzione è il look fetish di La Sad, il trio emo-trap finito nell’occhio del ciclone perché i testi delle loro canzoni sarebbero sessisti e inneggerebbero alla droga e all’amore fluido. Sul volto dei componenti della band una maschera che suona come provocazione nei confronti di chi li vuole imbavagliare o censurare.
Nonostante il clima mite di questi giorni a Sanremo, diversi Big hanno optato per il faux four. A puntare sulla pelliccia, Angelina Mango, Irama e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Elegantissime in total black, Annalisa, Big Mama, Rose Villain e Alessandra Amoroso. Anche quest’anno, Mahmood ha rotto gli schemi con il suo outfit disegnato da John Galliano per Maison Margiela. Da Secondigliano a Sanremo, il rapper Geolier è approdato sul green carpet con la tuta del Napoli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tantissime le griffe scelte dai Big del Festival per sfilare sul tappeto verde inaugurale della kermesse canora: da Etro (Angelina Mango) a Dsquared2 (Rose Villain), da Dolce & Gabbana (Annalisa e Santi Francesi) a Emporio Armani (The Kolors e Il Volo), da Roberto Cavalli (Alessandra Amoroso) a Moschino (Dargen D’Amico), da Fendi (Mr. Rain) a Luisa Spagnoli (Fiorella Mannoia) fino a Missoni (Negramaro).
Pubblicato il
06 Febbraio 2024, 17:23