Il “Festival di Sanremo” non è ancora iniziato ma già tutti i riflettori sono puntati su Chiara Ferragni. Oggi l’imprenditrice digitale ha indetto una conferenza stampa per annunciare che devolverà l’intero cachet sanremese in beneficenza a supporto della lotta contro la violenza sulle donne. Un gesto dietro cui, secondo Selvaggia Lucarelli, si celerebbe l’ennesima operazione volta a potenziare la sua reputazione.
Ecco le prime malelingue
Chiara Ferragni ha promesso di parlare sul palco dell’Ariston (dove approderà come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata, ndr.) di un tema che le sta particolarmente a cuore dal momento che lei è stessa è stata vittima di violenza psicologica in passato. Nella giornata in cui si sarebbe dovuto parlare solo del bel gesto della moglie di Fedez, però, hanno iniziato a circolare alcune malelingue.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni
“Non ha intenzione di posare con le altre co-conduttrici”
Come riporta il sito di Davide Maggio, “a giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: ‘Girls supporting girls but not co-hosts’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ha chiesto una relax room nei pressi della sala stampa”
Ma non finisce qui. Perchè “il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo. Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà”.