15 Gennaio 2023, 15:25
1' DI LETTURA
Una sportiva e un’attrice. Paola Egonu e Chiara Francini affiancheranno Amadeus come co-conduttrici al prossimo “Festival di Sanremo”, rispettivamente nella serata di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio. A svelarlo è stato oggi lo stesso conduttore e direttore artistico al Tg1 delle 13.30.
“Sono due donne meravigliose – ha dichiarato Amadeus – Francini, un’attrice meravigliosa, sarà con me e Morandi nella serata di venerdì”. E poi Paola Egonu, “un orgoglio italiano, una grandissima campionessa della pallavolo…sarà co-conduttrice giovedì”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Entrambe sono intervenute al Tg1 con un videomessaggio. “Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta”, ha detto l’attrice fiorentina. “Ciao ragazzi, ho una bellissima notizia che non vedevo l’ora di condividere con voi – ha dichiarato la campionessa di pallavolo in una clip condivisa sui social – Ci vediamo a febbraio al ‘Festival di Sanremo’. Mi raccomando, non mancate”. Le due vanno ad aggiungersi a Chiara Ferragni, co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del Festival. Durante la seconda serata ad affiancare Amadeus sarà Francesca Fagnani.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni
Amadeus ha annunciato anche la presenza, nella serata di mercoledì 7 febbraio, dei Black Eyed Peas. “Dopo tre anni torniamo a ospitare nomi della musica internazionale”, ha sottolineato il conduttore assicurando che le sorprese non sono affatto finite. Stay tuned!
Pubblicato il
15 Gennaio 2023, 15:25