Quanto costa assistere al Festival di Sanremo da una poltrona del teatro Ariston? A svelarlo è il sito dell’esperto di tv Davide Maggio.
In occasione della 69esima edizione della kermesse, in programma dal 5 al 9 febbraio 2019, gli abbonamenti per le cinque serate costeranno 1290 euro per la platea e 672 euro per la galleria. L’abbonamento è nominativo e l’ingresso al teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione del titolo d’ingresso e del relativo documento d’identità. E’ possibile richiedere al massimo due abbonamenti a persona.
Dalle 15.00 di martedì 8 gennaio alle 12.00 di mercoledì 9 gennaio saranno aperte le richieste di prenotazione. Per procedere alla richiesta occorre compilare online la scheda sul sito sanremo2019.aristonsanremo.com, che prevede l’inserimento di alcuni dati obbligatori del pagante e degli intestatari dei singoli abbonamenti. L’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa è soggetta a conferma che, nel caso, sarà comunicata nella giornata di lunedì 14 gennaio.
I biglietti per le singole serate saranno invece acquistabili sempre accedendo online al sito della kermesse nei giorni immediatamente precedenti l’inizio del Festival. Non ci sono ancora i prezzi ufficiali, anche se dovrebbero essere i seguenti: 180 euro il prezzo del biglietto in platea e 100 euro in galleria; per la finale, 660 euro il prezzo del biglietto in platea e 320 euro in galleria. Anche il biglietto singolo è nominativo.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, c’è l’accordo: ecco chi affiancherà Claudio Baglioni