09 Febbraio 2016, 17:12
1' DI LETTURA
Com’è noto, questa sera Laura Pausini tornerà sul palco del teatro Ariston dopo 23 anni. E i fan sono in trepidante attesa. Anche perchè sulla sua performance circola il massimo riserbo. Ieri, durante le prove, la cantante di Solarolo è stata l’unica ad esibirsi a porte chiuse evitando anche di concedersi alla stampa.
Ma a rovinarle la sorpresa, almeno in fatto di look, è stato “Il Fatto Quotidiano”. Oggi sull’account Instagram del giornale, è apparso uno scatto rigorosamente rubato realizzato proprio durante le famigerate prove top secret. Laura indossa un abito lungo rosso fuoco, probabilmente lo stesso che avrebbe sfoggiato stasera.
Tra i numerosi commenti , spicca quello della cantante che “si complimenta” ironicamente con il quotidiano. “Come al solito i più educati, grazie”, rileva. Commento che, inspiegabilmente, è stato cancellato dopo qualche minuto.
Il “Fatto” non si mostra affatto pentito e scrive: “Laura, ti abbiamo rovinato la sorpresa? Scusaci ma siamo cronisti. Fai ancora in tempo a trovare un nuovo abito per stasera. Oppure non curartene, il rosso ti sta benissimo”.
Pubblicato il
09 Febbraio 2016, 17:12