30 Aprile 2021, 14:57
3' DI LETTURA
E’ finita tra Sandra Milo e Alessandro Rorato. L’attrice 88enne e il ristoratore veneto più giovane di lei di 37 anni si frequentavano dal 2019. “L’amore non c’è più, vive in Veneto, la lontananza… Non ci si poteva vedere”, confida Sandrocchia al “Corriere della Sera”.
Galeotto era stato l’incontro a casa di un’amica comune in occasione del compleanno della Milo. “Eravamo a casa della marchesa Maria Alberta Viviani per festeggiare lei, e lei, come sempre ci ha travolti con la sua intelligenza, con la sua ironia travolgente. Eravamo tutti presi da lei, stregati”, aveva raccontato Rorato a “Novella 2000”. Il ristoratore le aveva regalato un brillante di una certa importanza. “E’ un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo”, aveva spiegato.
Per poi aggiungere: “Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Mi piace da pazzi e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna”.
Dopo essersi presentata con il giovane compagno sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, Sandra Milo aveva parlato di lui e del pegno d’amore ricevuto a “Storie Italiane”.
“Io non l’ho mai avuto un anello di fidanzamento – aveva confessato – Non è proprio un anello di fidanzamento, è un anello che lega due persone che si vogliono molto bene e hanno una visione un po’ particolare della vita. Anche lui, come me, è un sognatore. Quindi ci troviamo molto bene”.
Il ristoratore aveva chiamato in diretta per fare una sorpresa alla Milo e in quell’occasione aveva definito il loro rapporto “un’amicizia amorosa”. “Va al di là di un’amicizia normale ma non è proprio un fidanzamento – aveva precisato – Sto andando un po’ piano. Si sta correndo un po’ troppo riguardo a questa cosa. Chi sta correndo? I giornali, il gossip”.
“Sei innamorato di Sandra Milo?”, aveva chiesto Eleonora Daniele. “Qualcuno mi ha detto che posso anche non rispondere. Dopo chiamo Sandra e lo dico a lei”, aveva ribattuto Rorato. “E tu Sandra, sei innamorata di lui?”, aveva incalzato la conduttrice. “Gli voglio molto bene. Sono contenta, con lui mi sento donna”, aveva chiosato l’attrice.
LEGGI ANCHE: La denuncia di Sandra Milo: “Su Instagram mi mandano foto porno”
Pubblicato il
30 Aprile 2021, 14:57