18 Novembre 2024, 14:59
2' DI LETTURA
Qualche giorno fa, Samuele Bersani aveva annunciato su Instagram lo stop alla musica e il rinvio del suo tour alla primavera del 2025 a causa di una non meglio precisata malattia. Il cantautore romagnolo è stato travolto da una valanga d’affetto e ciò lo ha spinto in queste ore a tornare sui social per ringraziare i suoi fan per la comprensione e il supporto. “In un tempo sospeso che si dilata e si restringe al ritmo di esperienze e pensieri imprevisti, i vostri messaggi così pieni di affetto mi hanno mostrato concretamente quanto sia stretto il nodo che ci tiene uniti, anche da lontano, in tutte le ore incerte e nei giorni traballanti. Grazie davvero a ognuno di voi”, ha scritto il 54enne.
Qualche giorno fa, l’annuncio di Samuele Bersani era arrivato come una doccia gelata. “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro – aveva scritto – Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Voglio intanto evitare ogni equivoco – aveva aggiunto il cantautore – niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti (nella prossima pagina troverete la completa riprogrammazione del calendario) scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene”.
Pubblicato il
18 Novembre 2024, 14:59