Gossip

Samuel Peron a rischio, non c’è pace per Federica Pellegrini: cosa sta succedendo

di

30 Novembre 2024, 15:09

2' DI LETTURA

A rischio l’esibizione di Federica Pellegrini e Samuel Peron, chiamato a sostituire Angelo Madonia, nella semifinale di “Ballando con le stelle” in programma stasera. Il ballerino si è infortunato. La notizia arriva mentre come una doccia gelata dalla newsletter di Selvaggia Lucarelli. “Samuel Peron ieri in prova ha sentito un forte dolore al polpaccio – si legge su “Vale Tutto” – è volato in clinica a Villa Stuart per capire cosa gli fosse successo e ahimè sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche. Cosa succederà stasera? Ma soprattutto, se Samuel non dovesse farcela qual è il destino di Pellegrini a Ballando con le stelle?”. La produzione troverà un sostituto all’ultimo minuto?

Milly Carlucci (Foto da video)

Samuel Peron a rischio, Milly Carlucci lo aveva convinto a tornare in pista

Il percorso di Federica Pellegrini a “Ballando con le stelle” si è rivelato tutto in salita. Dopo il mancato feeling con Angelo Madonia escluso dal dancing show di RaiUno in quanto “distratto da cose personali”, l’ex campionessa di nuoto aveva ripreso fiato alla vista di Samuel Peron, vecchia conoscenza del programma. Milly Carlucci lo ha convinto a tornare in pista dopo che il ballerino aveva lasciato per inseguire il sogno di diventare un conduttore. “Ballando è stata la mia università – aveva detto annunciando di voler appendere le scarpette al chiodo – Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte. Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini e Valerio Staffelli (Foto da video)

Federica Pellegrini vuota il sacco su Angelo Madonia: “Ecco cosa mi stava sulle ba*le di lui”

Proprio ieri, ai microfoni di “Striscia La Notizia”, Federica Pellegrini si era detta felice per l’arrivo di Samuel Peron e aveva ammesso per la prima volta di aver avuto qualche difficoltà con Angelo Madonia. “Devo dire che la produzione mi ha un po’ stupito perché non pensavo che arrivassero a questo punto – aveva confidato a Valerio Staffelli – Diciamo che sabato è stata la fine di un percorso. Non è solo quello che è successo sabato (…) Mi stavano sulle balle questi suoi atteggiamenti. Soprattutto quando si doveva parlare della coppia davanti a una giuria”.

Pubblicato il

30 Novembre 2024, 15:09

Condividi sui social