17 Aprile 2016, 15:53
1' DI LETTURA
Sami Walton, 29 anni, e James Keates, 38, stanno insieme da quattro anni e gli amici li guardano con invidia. Durante le uscite di gruppo, infatti, i due sono sempre i primi a congedarsi dalla comitiva. Ad attenderli a casa c’è un’interminabile nottata di passione che – a differenza di quanto si possa immaginare – ha tutti i contorni di un incubo.
Sami è dipendente dal sesso e James è la “vittima” prediletta delle sue maratone hot. “Lo dobbiamo fare tutti i giorni – racconta lei – il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici”. Il calvario della ragazza è iniziato 9 anni fa al termine di una lunga storia d’amore. “Ho cominciato con gli incontri di una notte – rivela Sami – Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti”.
Poi, per fortuna, ha incontrato James. “Oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola – spiega – è anche molto solidale e non mi giudica…”Con lui sono al sicuro. Quando è troppo stanco per fare sesso, utilizzo i miei 1500 sex toys“. La storia è raccontata dal “Mirror”.
Pubblicato il
17 Aprile 2016, 15:53