L’unione tra Samanta Togni e il marito Mario Russo è in una fase delicatissima. È stata la stessa ballerina, nonché ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, ad annunciare la crisi dalle pagine del settimanale “DiPiù”. “È un momento difficile per me – ha svelato – sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento. Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo”. Le nozze tra Samanta Togni e Mario Russo, chirurgo plastico con studio a Dubai, sono state celebrate con rito civile il 15 febbraio 2020 a Narni, in Umbria, dopo appena sette mesi di fidanzamento. Il loro primo incontro sfociato in un colpo di fulmine è avvenuto su un treno.
Samanta Togni si era trasferita a Dubai per amore del marito
Per amore, la ballerina si era trasferita negli Emirati Arabi. “Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in tv e sto valutando varie proposte – ha confidato a “DiPiù” – Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia (…) Mario e io stiamo cercando di capire, di confrontarci”. A giudicare da quanto scritto da Samanta Togni sui social nelle scorse ore, la situazione non sembra migliorata e la crisi potrebbe essere irreversibile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle”
La ballerina ha condiviso tra le Instagram Stories una citazione di Lorena Gatta: “Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso, rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, la forza che ti fa reagire e le parole di cui hai bisogno”. La ballerina 43enne ha un figlio, Edoardo, avuto nel 2001 dal primo marito Mirko Trappetti da cui si è separata nel 2010. Lo scorso luglio, il ragazzo si è laureato in Scienze Statistiche all’Università di Bologna. Mario Russo è padre di tre figli nati da un precedente matrimonio.