25 Agosto 2024, 07:10
2' DI LETTURA
Samanta Togni e il marito Mario Russo sono in crisi a poco più di quattro anni dal sì. A svelarlo è l’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” in un’intervista al settimanale “DiPiù”. Dopo essersi trasferita a Dubai per amore, la ballerina e conduttrice sta riorganizzando la sua vita a Roma. “È un momento difficile per me – confessa – sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento. Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo”.
“Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in tv e sto valutando varie proposte – svela Samanta Togni – Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia (…) Mario e io stiamo cercando di capire, di confrontarci”. A settembre, la 43enne originaria di Terni tornerà in tv. Condurrà “Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso”, un nuovo format dedicato al benessere in onda su La7. Dopo l’addio a “Ballando con le stelle”, Samanta Togni aveva affiancato per un anno Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Samanta Togni e il marito Mario Russo sono convolati a nozze il 15 febbraio 2020 dopo appena sette mesi di fidanzamento. Il loro primo incontro sfociato in un colpo di fulmine è avvenuto su un treno. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Narni, in Umbria, terra natia della ballerina. Tra i 140 invitati figuravano Matilde Brandi, Luca Tommassini, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Luca Favilla, Lidia Schillaci e Samuel Peron. Quest’ultimo ha fatto da testimone alla sposa.
Mario Russo, marito di Samanta Togni, è un chirurgo plastico, lavora da anni a Dubai e ha tre figli nati da un precedente matrimonio. Samanta Togni ha alle spalle una relazione di otto anni con l’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci. E’ mamma di Edoardo, avuto nel 2001 dal primo marito Mirko Trappetti da cui si è separata nel 2010. Lo scorso luglio, Edoardo si è laureato in Scienze Statistiche all’Università di Bologna. Nel 2020, ospite del programma “Vieni da me” a pochi mesi dal sì con Mario Russo, Samanta Togni escluse di voler allargare la famiglia: “Siamo felicissimi dei nostri quattro figli. Io direi che stiamo bene così. Mio figlio è maggiorenne, i suoi hanno 16, 14, 12. A questo punto direi no anche basta, poi mai dire mai”.
Pubblicato il
25 Agosto 2024, 07:10