Samanta Togni "crolla" in tv: la verità sulla crisi con il marito

Samanta Togni “crolla” in tv: la verità sulla crisi con il marito

Germana Bevilacqua

Samanta Togni “crolla” in tv: la verità sulla crisi con il marito

| 12/09/2024
Samanta Togni “crolla” in tv: la verità sulla crisi con il marito

3' DI LETTURA

Samanta Togni torna a parlare della crisi con il marito, il chirurgo plastico Mario Russo. La ballerina, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione “La Volta Buona”, ha chiarito alcuni aspetti che riguardano il suo matrimonio. Poche settimane fa lei stessa aveva annunciato la rottura con il consorte dopo 4 anni di matrimonio. Ma la situazione è più complessa di ciò che sembra e la ballerina interviene per fare chiarezza. Dopo l’annuncio della fine del matrimonio, la coppia si è riunita anche se lui vive e lavora a Dubai, mentre lei, dopo tre anni trascorsi negli Emirati Arabi, è tornata a vivere a Roma. Nel salotto di Caterina Balivo, la ballerina ha parlato a cuore aperto della crisi con Mario Russo. Non sono mancate le lacrime e i momenti di commozione. Samanta Togni ha subito chiarito che non c’è stato alcun tradimento. “Il post non l’ho scritto io – afferma – sono pillole di saggezza che ho ripostato. Il tradimento era una delle cose elencate, ma in realtà non c’è stato nessun tradimento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samanta Togni e Caterina Balivo (Foto video)

Samanta Togni parla della crisi con il marito: “Ora stiamo un pochino rimettendo a posto i pezzi”

La ballerina ha confermato che lei e il marito stanno attraversando un momento difficile, ma ha anche detto che il desiderio di entrambi è quello di rimettere in piedi il loro matrimonio. “Ora stiamo un pochino rimettendo a posto i pezzi. Ma la crisi c’è stata, ci siamo allontanati”, spiega l’ospite di Caterina Balivo. Pochi giorni fa il chirurgo plastico aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la moglie e poche righe: “A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre”. Parole che confermano la volontà della coppia di ricucire gli strappi. “A volte ci si sente traditi in un progetto, che comunque è una forma di tradimento – ha poi aggiunto-. Gli alti e bassi ce li abbiamo tutti. I social sono social, la vita reale è un’altra cosa, se c’è il sentimento, la volontà e il dialogo si riesce a recuperare”. “Abbiamo pensato che il matrimonio fosse finito veramente – ammette -. L’errore che si fa in un rapporto spesso è quello di dare per scontato l’altro. Quando mi sono trasferita a Dubai mi sono allontanata da me stessa, per ritrovarmi sono dovuta tornare in Italia”.

Samanta Togni e Mario Russo (Foto video)

“Sicuramente non tornerà niente come prima, tornerò comunque a vivere in Italia”

In alcune foto pubblicate di recente, Samanta Togni era apparsa senza la fede nuziale. “E’ stato un modo per comunicare qualcosa?”, chiede la conduttrice. “Per me la fede ha un valore importante, il matrimonio ha un valore molto importante. Quando ho tolto la fede è stato quando non ho più creduto nel mio matrimonio. E’ stato un momento difficile, perché io ho puntato tutto su questo rapporto”, risponde lei. A “La volta buona”, la ballerina aveva di nuovo la fede al dito. “Come si fa a rimettere a posto i pezzi di un matrimonio? Te lo dirò tra un po’ di tempo. Ma si parte da un sentimento forte”, aggiunge. Caterina Balivo mostra infine a Samanta Togni delle immagini del suo matrimonio e lei si lascia andare all’emozione e scoppia a piangere. “Sicuramente non tornerà niente come prima, tornerò comunque in Italia a vivere. Stiamo rimettendo insieme i pezzi, ci vorrà tempo. È difficile mantenere un rapporto a distanza, ma è più difficile vivere lontani da se stessi”, conclude.

Pubblicato il 12/09/2024 18:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965