Samanta Togni parla della crisi con il marito: “Viviamo separati"

Samanta Togni parla della crisi con il marito: “Io sono tornata a Roma e lui è a Dubai”

Germana Bevilacqua

Samanta Togni parla della crisi con il marito: “Io sono tornata a Roma e lui è a Dubai”

| 10/01/2025
Samanta Togni parla della crisi con il marito: “Io sono tornata a Roma e lui è a Dubai”

3' DI LETTURA

Samanta Togni è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” e ha parlato della crisi con il marito, il chirurgo plastico Mario Russo che vive e lavora a Dubai, negli Emirati Arabi. La ballerina aveva già affrontato la questione nello stesso salotto lo scorso settembre e adesso è intervenuta per aggiornare i telespettatori. La storia tra i due era in bilico. Il loro matrimonio sembrava naufragato quando il chirurgo plastico aveva postato sui social una foto in cui faceva intendere che stavano provando a rimettere insieme i pezzi. Oggi Samanta Togni appare più serena e ammette che il rapporto tra lei e Mario Russo è in fase di recupero. Dopo un servizio che mostrava una carrellata di foto della coppia felice arriva la domanda diretta: “Come è finita, dunque?”. Samanta Togni risponde con sincerità: “Abbiamo fatto Capodanno insieme, lui vive a Dubai e io a Roma. Stiamo rimettendo insieme i pezzi, d’altronde più la storia è grande più i pezzi sono grandi”.

Caterina Balivo e Samanta Togni (Foto video)

Samanta Togni parla delle crisi con il marito: “I rapporti sono difficili, ma è ancora un matrimonio”

Samanta Togni e Mario Russo, dunque, vivono ancora separati. Ma la distanza attuale non sembra essere un problema al momento. “I pezzi più difficili da rimettere insieme sono quelli della fiducia nel rapporto in sè. Ci vuole pazienza e tempo. In questa fase la distanza può aiutare – spiega la ballerina – è bello ritrovarsi, raccontarsi, stare insieme per forza non è sempre la soluzione giusta. Questa distanza ora ci fa bene. Crisi superata? Direi di sì, siamo ancora qui, stiamo andando verso la stessa direzione. I rapporti poi sono difficili, ma è ancora un matrimonio”. Una dichiarazione che fa intendere che tra i due sia tornato il sereno. Una versione dei fatti confermata anche dal marito di Samanta Togni che le fa una sorpresa inviando un videomessaggio affidato a Caterina Balivo. Il chirurgo plastico ringrazia la conduttrice dicendo: “Ti sei occupata del nostro periodo difficile ma con garbo e discrezione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samanta Togni (Foto video)

“Con Stefano Bettarini siamo stati insieme un anno e mezzo dopo ‘Ballando con le Stelle'”

Mario Russo parla poi della ritrovata armonia con la moglie: “Io e lei siamo stati travolti da un blackout della coppia e non dovrebbe mai accadere. Non bisogna mai darsi per scontato. Abbiamo ritrovato la strada, abbiamo ritrovato l’amore”. La ballerina ascolta il messaggio e sorride quasi commossa, per poi confermare in pieno le dichiarazioni del marito. A quel punto Caterina Balivo prova a dare un po’ di pepe all’intervista e a ricordare anche il breve rapporto tra Samanta Togni e Stefano Bettarini, conosciuto a “Ballando con le Stelle”. “Siamo stati insieme un anno e mezzo”, ricorda la ballerina. Poi arriva il paragone con la coppia del momento, quella formata dai vincitori dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci: Bianca Guaccero e il maestro di ballo palermitano Giovanni Pernice. “Spero durino più di noi”, commenta Samanta Togni sorridendo.

Pubblicato il 10/01/2025 13:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965