Gossip

Salvo Veneziano, un incendio devasta il locale dell’ex pizzaiolo del “Grande Fratello”

di

12 Settembre 2022, 18:43

1' DI LETTURA

Bruttissimo colpo per Salvo Veneziano. L’ex pizzaiolo siciliano, oggi imprenditore nel settore della ristorazione, noto per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello”, ha fatto sapere via Instagram che una delle sue pizzerie d’asporto, “L’officina della pizza”, è stata devastata da un incendio. Il locale si trova a Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza.

Alfonso Signorini e Salvo Veneziano (Foto da video)

“Ci rialzeremo più forti di prima”

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità….Ieri è oggi un giorno da dimenticare – ha scritto – Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere ( per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività…Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso ….Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Salvo Veneziano possiede un altro locale

Come riporta “Il Cittadino di Monza e Brianza”, le fiamme si sono sprigionate nel locale nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre. Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco. In quel momento, la pizzeria era chiusa e non c’erano clienti all’interno. Le indagini chiariranno le cause dell’incendio. Salvo Veneziano è proprietario anche di un altro locale aperto a Milano nel 2005.

Pubblicato il

12 Settembre 2022, 18:43

Condividi sui social