Celebrità

Sabrina Salerno: “Il mio seno non è rifatto. Ecco la perizia che lo prova”

di

01 Giugno 2023, 15:46

3' DI LETTURA

Sabrina Ferilli insorge contro una fake news che la perseguita da 30 anni. Sono in tanti a pensare che il suo décolleté non sia tutto merito di madre natura. Tra quanti sostengono che l’ex “sexy girl” si sia rifatta il seno c’è anche Angela Cavagna. L’ex infermiera sexy di “Striscia La Notizia” è stata trascinata in tribunale dalla cantante proprio per questo motivo. A raccontarlo è stata lei stessa al “Corriere della Sera”.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Angela Cavagna: “La conosco da quando aveva 16 anni”

“Era la verità, perché mentire? – ha detto – Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché (…) ci si frequentava, mi era simpatica, però non ho mai capito quelle che vanno dal chirurgo — e non c’è niente di male — ma poi dicono che è tutto naturale. O quelle che a 60 anni ne vogliono dimostrare 30. Invecchiare è una bella cosa, io ne vado orgogliosa, ovvio che non sono più quella di prima. Mi tengo i miei difetti, non metto nemmeno la crema sul corpo. Trovo giusto curare il proprio aspetto, ma senza paranoie”.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno si è rivolta ad un chirurgo per stoppare i rumors

La disputa in tribunale si è chiusa senza una vincitrice. “Io chiesi che Sabrina si presentasse in aula per una prova pratica con un esperto – ha raccontato Angela Cavagna – Non è venuta ed è finita così, a tarallucci e vino, non ne ho più saputo niente. Lei ha fatto la sua brillantissima carriera, io la mia, le mando un abbraccio”. Nelle scorse ore, per mettere a tacere le continue illazioni sul suo prosperoso décolleté, Sabrina Salerno si è rivolta ad un chirurgo plastico per avere una perizia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

La perizia dello specialista: “Esclusa la presenza di protesi”

Ecco il responso del professionista: “Vedo in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina nata il 15.03.1968 a Genova. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al sen0. E’ in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Esame Obiettivo: mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi). Distinti saluti”.

La perizia sul seno di Sabrina Salerno (Foto Instagram)

La replica di Angela Cavagna: “Basta guardare queste foto”

Sabrina Salerno spera così di aver messo un punto ai rumors. “Il mio seno non è rifatto – ha sentenziato Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”. Immediata la replica di Angela Cavagna che ha postato due foto degli anni ’80 che la mettono a confronto con Sabrina Salerno. “Trova le differenze – recita la caption – Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico, che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… Per concludere…grazie per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa per cui chiudo l’argomento e me ne torno al mare. Baci baci baci dalla vostra Angela”.

Pubblicato il

01 Giugno 2023, 15:46

Condividi sui social