23 Settembre 2021, 11:39
2' DI LETTURA
Sulla tratta Ibiza-Bergamo di Ryanair non ci si “annoia” mai. Nelle scorse ore, è diventato virale su Twitter un video girato da un passeggero che ritrae una coppia posizionata nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio impegnata a scambiarsi roventi effusioni incurante degli sguardi delle altre persone. La donna pratica sesso orale all’uomo mentre lui sorseggia un bicchiere di vino come se nulla fosse. La coppia, che non indossava la mascherina, rischia una multa per non aver rispettato le norme di sicurezza anticovid oltre che una denuncia per atti osceni.
Certo è, come ricorda “Libero”, che quella tratta è particolarmente “calda”. Lo scorso maggio, infatti, finì sulla bocca di tutti per via di un altro siparietto andato in scena durante il volo. Nulla di piccante, in quel caso. All’epoca, una passeggera aveva dato in escandescenze insultando altri presenti sull’aereo e gli stessi assistenti di volo. La donna aveva sputato contro un viaggiatore e tirato i capelli ad una passeggera. A scatenare la bagarre, la richiesta avanzata alla donna di rispettare il distanziamento e indossare la mascherina in maniera corretta.
La passeggera aveva perso letteralmente le staffe. “Evitami.. Evitami…Spostati…Go away, please (“Vai via, per favore”), aveva detto rivolgendosi all’assistente di volo che l’aveva invitava a non offendere le persone. “Siamo in Paese democratico e io parlo quanto ca**o mi pare – aveva continuato la viaggiatrice indisciplinata – Ha offeso lei ‘sta pu***na e tro**….Sta mesciata di m***a…Lesbica di me**a”.
Nelle scorse ore a mettere in dubbio che il volo incriminato, teatro dell’ultimo episodio a luci rosse, sia quello decollato da Ibiza con destinazione Bergamo è stato “Il Tempo”. Il quotidiano ha infatti fatto riferimento ad un’altra tratta, quella Dublino-Francoforte, e ha indicato anche la data, ovvero lo scorso 11 settembre.
Pubblicato il
23 Settembre 2021, 11:39