Innamorata dei suoi rottweiler che l’hanno tradita. E’ successo a una donna di 31 anni Nikita Piil di Perth. I suoi cani erano i suoi bambini, li amava e li fotografava di continuo. La sua pagina Facebook era inondata da foto e dediche d’amore per i suoi due rottweiler Bronx e Harlem. La donna aveva descritto uno dei cani come “leale” e “protettivo”, dicendo anche di considerarlo come un figlio. Ma l’imprevedibile era dietro l’angolo. Non si sa ancora per quale motivo, i due cuccioloni si sono scagliati ferocemente contro la loro padrona, sbranandola.
I medici stanno provando di tutto per salvare il braccio della donna dall’amputazione
Nikita Piil ha riportato ferite molto profonde a causa dei morsi dei suoi due rottweiler e adesso si trova in condizioni gravi ma stabili al Royal Perth Hospital. I medici stanno provando di tutto per salvarle il braccio dall’amputazione. L’aggressione deve essere stato un vero choc per la donna. “Sei tutto il mio mondo”, scriveva riferendosi a uno dei suoi cani. I rottweiler erano amati e coccolati e trattati come membri della famiglia. Non si spiega ancora cosa abbia potuto scatenare la feroce aggressione anche se, secondo gli esperti, alla base dell’accaduto potrebbe esserci stato il tentativo della donna di sedare uno scontro tra i due animali.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Uno dei due cani è stato abbattuto, il secondo è sotto custodia
La donna è sopravvissuta solo grazie all’allarme lanciato tempestivamente dai suoi vicini di casa. Sentendo strani rumori e urla provenire dall’appartamento della donna, si sono allarmati e hanno chiamato la polizia. In attesa degli agenti, i vicini sono intervenuti tentato in ogni modo di allontanare l’animale, con mazze e tubi. Solo all’arrivo della polizia che ha sparato un colpo di pistola, il cane ha lasciato la presa. Uno dei due cani è stato abbattuto, il secondo è ancora sotto la custodia in attesa che si concludano le indagini, ma il suo destino sembra segnato.