19 Luglio 2022, 18:07
1' DI LETTURA
Rosita Celentano, primogenita del Molleggiato Adriano e di Claudia Mori, si è lasciata andare sui social ad una considerazione sull’invecchiamento e sul tempo che passa. Rosita dice a chiare lettere di essere contraria alla chirurgia estetica. “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa – scrive condividendo una foto di sé al naturale e una ritoccata – Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero”.
“Io amo i miei capelli che imbiancano – ha aggiunto – accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più…E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. Fatevi un regalo davvero importante; regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da extension (ridicole), da labbra a canotto e così via…”.
Rosita Celentano nasce a Milano nel 1965 ed è la figlia maggiore di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha un fratello, Giacomo, e una sorella, Rosalinda. Attrice e conduttrice, nel 1989 presenta il “Festival di Sanremo” insieme ad altri figli d’arte. Nel 2015 si lega sentimentalmente all’istruttore cinofilo Angelo Vaira. In passato, ha avuto storie con Jovanotti, Paride Orfei, l’ex California Dream Man Mario Ortiz e il principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena.
Pubblicato il
19 Luglio 2022, 18:07