Rosita Celentano: "Ho sempre avuto le corna"

Rosita Celentano: “Ho sempre avuto le corna, una volta trovai un paio di mutande sotto il letto”

Daniela Vitello

Rosita Celentano: “Ho sempre avuto le corna, una volta trovai un paio di mutande sotto il letto”

| 02/08/2024
Rosita Celentano: “Ho sempre avuto le corna, una volta trovai un paio di mutande sotto il letto”

3' DI LETTURA

Rosita Celentano, 59 anni, ha una certa dimestichezza con le corna. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a “F”. “Quello dei tradimenti è un tema al quale sono sensibile – esordisce – Non solo ho sempre avuto le corna, ma mi hanno anche portato bene”. “I tradimenti mi hanno insegnato a gestire i problemi e i momenti di difficoltà in maniera diversa – argomenta la figlia di Adriano Celentano – Da quando ho capito di essere sempre stata tradita ho iniziato a farmi delle domande su di me. Perché, come dice la canzone di mio papà: C’è sempre un motivo. E ragionandoci su, mi sono convinta che il dolore, la paura, le crisi portano con sé l’evoluzione interiore, la crescita personale”.

Rosita Celentano (Foto Instagram)

Rosita Celentano e le corna: “Andava a parlare con le altre”

Grazie anche all’esperienza maturata sul campo, Rosita Celentano ha un gran fiuto in fatto di corna. “Se sento che qualcosa nella relazione non mi torna, divento Sherlock Holmes – confessa – Una volta ho trovato un paio di mutande sotto il letto. Un’altra volta sono andata a leggere le email del mio fidanzato di allora che, ingenuamente, non aveva cambiato la password che gli avevo impostato io. Oggi non lo farei più, ma all’epoca andavo a parlare con le altre”. “Ero piuttosto diretta – ricorda – A una dissi: ‘Guarda, ho visto che gli mandi le tue foto nuda e che gli scrivi che ti manca fare l’amore con lui. Adesso, però, basta, credo ti sia chiaro che io resto quella più importante’”.

Rosita Celentano (Foto Instagram)

Rosita Celentano e la castità: “Ho assecondato il mio sentire interiore”

Rosita Celentano è casta da quasi sei anni. “Non che l’abbia deciso – spiega – è successo e io ho assecondato il mio sentire interiore. Oggi guardo gli uomini e mi sembrano dei cartonati”. Del suo lungo periodo di astinenza, la figlia del Molleggiato aveva parlato anche nel salotto di “Verissimo”. “Parlare di sesso ormai è diventata quasi una prestazione, si deve fare e si fa – aveva detto – Poi credo che nella vita c’è un tempo per tutto, ma mai dire mai, se mi dovessi innamorare sarebbe diverso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriano Celentano con la figlia Rosita e la nipote Alessandra (Foto Instagram)

Rosita Celentano: “Mi hanno fatto tutti le corna, tranne uno”

Nella stessa intervista, Rosita Celentano aveva fatto il nome dell’unico uomo che non l’ha mai cornificata. “Mi hanno tradita tutti, tranne Mario Ortiz – aveva confidato – Nonostante i pregiudizi che tutti avevano su di lui, in quanto ballerino dei California Dream Men, è stato l’unico che non mi ha mai tradita. Con Mario cercavamo un figlio, ma non è arrivato. È l’unico che avrei voluto sposare perché mi sarebbe piaciuto adottare un bambino e in Italia da single non è possibile. Siamo stati insieme sei anni, con lui era tutto naturale, stavamo bene insieme naturalmente. Non so perché è finita, abbiamo provato ad avere un figlio che non arrivava. Io ho fatto un intervento per l’endometriosi e poi è finita”.

Pubblicato il 02/08/2024 22:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965