Celebrità

Rose Villain, la rivelazione sul marito: “Gliel’ho data dopo sei mesi”

di

25 Luglio 2024, 18:33

2' DI LETTURA

Rose Villain si è lasciata andare ad una confessione intima in merito alla sua liaison con il marito Sixpm. La rapper 35enne, che nel febbraio del 2024 ha debuttato al “Festival di Sanremo” con il brano “Click boom!”, è stata ospite insieme a Bello Figo di “2046”, il podcast di Marco Mazzoli e Fabio Rovazzi. Rosa Luini, questo il nome all’anagrafe di Rose Villain, ha conosciuto il marito nel 2015 in uno studio di New York. Dopo le presentazioni, i due hanno scoperto di essere entrambi di Milano. “Tra l’altro abitavamo veramente a 100 metri di distanza. Quindi clamoroso trovarsi a New York”, ha sottolineato la cantante. Quindi è arrivata la confessione intima: “Sì ma gliel’ho fatta sudarissimo…gliel’ho data dopo sei mesi. Intanto mi ha sposato”. Nell’anno in cui si sono conosciuti hanno iniziato a collaborare insieme.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rose Villain (Foto da video)
Sixpm e Rose Villain (Foto Instagram)

Chi è il marito di Rose Villain

Il marito di Rose Villain si chiama Andrea Ferrara ma è conosciuto con lo pseudonimo di Sixpm. Producer napoletano, ex “2ndRoof”, nel 2021 è stato reclutato come produttore per “X Factor”. La coppia si è unita in matrimonio il 23 maggio 2022 al 22° piano del lussuoso William Vale Hotel a Brooklyn, con una vista spettacolare sulla skyline di New York. Presenti 120 invitati provenienti dall’Italia tra cui Guè Pequeno e Annalisa. Rose Villain ha camminato verso l’altare accompagnata dal padre sulle note di “Ultralight Beam” di Kanye West. Franco Luini, padre di Rose Villain, è il fondatore di Tucano, brand di borse e accessori. La madre della cantante, Fernanda Melloni, è scomparsa prematuramente nel 2017. Dopo il sì Rose Villain ha rivolto una dedica al marito su Instagram: “Prometto che mi impegnerò a scrivere le più belle canzoni d’amore che il mondo abbia mai sentito, solo per potertele dedicare”.

Rose Villain (Foto Instagram)
Rose Villain (Foto Instagram)

“Ho aperto OnlyFans per fare recensioni di libri e film”

Durante l’ospitata al podcast “2046”, Rose Villain ha confessato di aver aperto il suo canale OnlyFans “per fare recensioni di libri e film”. Quindi ha raccontato un aneddoto sul suo idolo, il regista Quentin Tarantino. “Una volta sono entrata in palestra e stava entrando per giocare a squash – ha svelato – Era molto burbero nei modi. Volevo dirgli qualcosa, però mi son detta: ‘Pensa se gli dico qualcosa e mi risponde male o stizzito. Poi mi crolla il mito’… Così, non ci ho parlato alla fine”.

Pubblicato il

25 Luglio 2024, 18:33

Condividi sui social