Celebrità

Rosario Fiorello in vacanza a Cortina con la moglie prima di Sanremo

di

05 Gennaio 2024, 14:20

2' DI LETTURA

Rosario Fiorello si ricarica prima della grande fatica di Sanremo e lo fa accanto alla donna della sua vita, la moglie Susanna Biondo. I due sono affiatatissimi, molto riservati e condividono vita e progetti lavorativi. Un amore che dura ormai da circa 30 anni, coronato dall’arrivo della figlia Angelica che oggi ha 17 anni. Rosario Fiorello e la moglie Susanna Biondo hanno sempre tenuto separata la vita privata da quella pubblica riuscendo a preservare al meglio la propria privacy. Ogni volta che Fiorello ha parlato della consorte ha usato parole d’amore, stima e riconoscenza. Nell’intervista al Tg1 andata in onda il 30 dicembre, il presentatore ha sottolineato come la loro fortuna sia stata incontrarsi da grandi. Fiorello ha un passato da latin lover, ma dall’incontro con la moglie tutto è cambiato.

Rosario Fiorello e Susanna Biondo (Foto di ‘Chi’)

“Ci siamo incontrati, guardati negli occhi e innamorati”

Nel corso dell’intervista rilasciata al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci, Rosario Fiorello ha svelato: “Ci siamo conosciuti non giovanissimi, io avevo 36 anni e Susanna 32, ci siamo conosciuti con due vite alle spalle, lei aveva una bambina, io avevo avuto una vita spericolata, avevamo già vissuto tantissimo, ci siamo incontrati, guardati negli occhi e innamorati e insieme senza dircelo abbiamo deciso di costruire un’altra vita, la terza vita insieme”. Susanna Biondo ha il merito di essere rimasta accanto al marito in un momento di estrema difficoltà, dopo la morte del padre mentre era impegnato a Sanremo. La moglie lo ha spronato a rimetersi in gioco facendogli capire che il suo talento non poteva restare in ombra. Da lì è iniziata la risalita di Rosario Fiorello, grazie anche al successo di “Viva Rai2!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosario Fiorello e Susanna Biondo (Foto di ‘Chi’)

La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Cortina con la figlia Angelica

Il settimanale “Chi” ha pubblicato una serie di scatti in qualche modo inediti, dove la coppia si lascia immortare in atteggiamenti intimi tra baci e sguardi complici. Lo sfondo è un paesaggio innevato. La coppia infatti ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Cortina d’Ampezzo con la figlia Angelica che si è dilettata a sciare mentre i due coniugi passeggiavano sulla neve. Sul settimanale si legge che per il giorno di Capodanno “li ha raggiunti anche Olivia, la figlia maggiore di Susanna Biondo”. Rosario Fiorello si sta godendo una meritata pausa dal suo programma di successo “Viva Rai2!” che tornerà in onda dal 15 gennaio. Inoltre lo aspetta anche la fatica della settimana di Sanremo dove sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival al fianco del suo grande amico Amadeus e sarà sempre presente con il suo Glass.

Pubblicato il

05 Gennaio 2024, 14:20

Condividi sui social