Celebrità

Rosario Fiorello è diventato nonno

di

16 Gennaio 2025, 10:51

2' DI LETTURA

Rosario Fiorello è diventato nonno. Olivia Testa, nata 31 anni fa da una precedente relazione della sua attuale moglie Susanna Biondo con l’imprenditore Edoardo Testa, ha partorito in totale discrezione. La notizia è arrivata dal settimanale “Oggi” che, nel giorno in cui Carlo Conti ha svelato i nomi dei co-conduttori del prossimo Festival di Sanremo, ha pubblicato i primi scatti che documentano la nuova vita dello showman siciliano. A 64 anni, Rosario Fiorello ha messo in pausa il suo lavoro in tv per godersi il suo primo nipote, frutto dell’amore di Olivia Testa per Ansperto Radice Fossati Confalonieri, rampollo di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese.

Susanna Biondo e Olivia Testa (Foto da video)

Le prime immagini di Fiorello nonno pubblicate da “Oggi”

Le foto di “Oggi” ritraggono Rosario Fiorello e la moglie Susanna Biondo in giro per le vie di Milano con i due neo genitori e il bimbo appena nato. Lo showman 64enne sfoggia una lunga barba e cerca di nascondersi sotto un cappello e un paio di occhiali scuri. La comitiva è reduce da un pranzo al ristorante e Susanna Biondo spinge raggiante il passeggino con il nipotino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosario Fiorello con la figliastra Olivia Testa (Foto ‘Diva e Donna’)

Fiorello ha cresciuto Olivia come fosse sua figlia: “Sono il suo padre frizzante”

Rosario Fiorello ha cresciuto Olivia come fosse sua figlia e lo scorso 12 ottobre l’ha accompagnata all’altare insieme al suo padre biologico. Il sì è stato pronunciato a Venezia. Quando lo showman siciliano è entrato nella vita di Susanna Biondo, Olivia aveva tre anni. “Le rare volte in cui se ne esce con la solita frase, banalissima, ‘Tu non sei mio padre’, io sorrido e le rispondo: ‘È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante’”, ha raccontato qualche anno fa a proposito della sua figlia acquisita. Dall’unione tra Rosario Fiorello e Susanna Biondo, 18 anni fa, è nata Angelica.

Olivia Testa con il padre Edoardo e Rosario Fiorello (Foto Instagram)

Olivia Testa e Ansperto Radice Fossati Confalonieri vivono a Milano

Olivia Testa risiede a Milano e fa parte del team organizzativo dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Sono stati probabilmente gli studi di design a farle incontrare il suo attuale marito. Ansperto Radice Fossati Confalonieri, grande amante del disegno e dell’arte, è riuscito a trasformare questa passione in una professione. Sul suo profilo Instagram si possono ammirare alcuni dei suoi progetti grafici. Tra le skills elencate su Linkedin, figura invece “una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci”.

Pubblicato il

16 Gennaio 2025, 10:51

Condividi sui social