15 Maggio 2024, 20:43
2' DI LETTURA
Il fascino e l’emozione del karaoke torna in piazza grazie a Rosario Fiorello. Il conduttore ha regalato ai più nostalgici un ritorno agli anni Novanta. Su un palco in piazza San Silvestro a Roma, ha inscenato un karaoke proprio come ai vecchi tempi per la gioia di passanti e turisti. Ospite e ‘attore’ d’eccezione della trovata il cantante Stash, frontman dei The Kolors, che ha finto di essere un’aspirante partecipante del karaoke per poi infiammare la piazza con il suo ultimo singolo “Karma”. Tutto questo è successo lunedì 13 maggio, nelle strade della capitale, in occasione delle riprese del nuovo videoclip del gruppo. Sul palco un Fiorello anni Novanta ha invitato Stash, che si è presentato con il suo vero nome, a salire sul palco e a cantare. Un tuffo nel passato e un’emozione indimenticabile per i più nostalgici.
L’energia di Rosario Fiorello è lo stessa di 20 anni fa, manca solo l’inconfondibile codino. Il palco tutto rosso ricorda proprio quello del popolare programma di Italia 1. Reduci dal successo sanremese della loro “Un ragazzo, una ragazza”, i The Kolors – la band di Napoli diventata popolare nel 2014, dopo il trionfo ad “Amici di Maria De Filippi” – guarda alla prossima estate con questa nuova canzone. “Siamo appena arrivati a Roma e oggi giriamo il videoclip di Karma in piazza San Silvestro a Roma – ha annunciato Stash nelle sue storie di Instagram – Se vi va di venire a cantare un po’ di canzoni con noi e di far parte del nostro videoclip, vi aspettiamo”. Ed ecco che la piazza, al loro arrivo, era già gremita di fan, curiosi e turisti. Nessuno però si aspettava la presenza di un ospite d’eccezione: Rosario Fiorello, il mattatore della tv italiana reduce dal successo di “VivaRai2!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il concerto improvvisato dalla band è stato un successo grazie anche alle incursioni di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano è salito sul palco nella veste di presentatore e rivolgendosi a Stash ha chiesto: “Come ti chiami?”. “Antonio”, ha risposto il cantante. “Da dove arrivi?”, “Da Cardito in provincia di Napoli”. “E’ la prima volta che canti?”. “Veramente no, ho anche un band”. “Una band? Allora falli salire”. Ha inizio così lo show che riporta nel 1992 con Rosario Fiorello showman in piazza che presenta, suona la batteria e intrattiene il pubblico. “Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?”, ha scherzato Rosario Fiorello con Stash. L’evento ha coinvolto tantissimi romani accorsi appositamente in centro e numerosi turisti di passaggio che hanno condiviso sui social dei momenti di puro divertimento.
Pubblicato il
15 Maggio 2024, 20:43