09 Luglio 2024, 18:42
2' DI LETTURA
Qualche sera fa, Rosario Fiorello ha condotto insieme a Salvo La Rosa una serata di beneficenza a sostegno del Centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina. Lo spettacolo si è svolto al Teatro Antico davanti a 4500 anime. Ad un certo punto, lo showman siciliano ha invitato sul palco una persona a lui molto cara: la figlia Angelica nata dal suo matrimonio con Susanna Biondo. Nei mesi scorsi, Rosario Fiorello aveva fatto sapere che Angelica, vista spesso a “Viva Rai2!”, al momento non ha velleità artistiche. E invece si è scoperto che la neo 18enne sa suonare il piano e anche bene.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Avevo detto a mia figlia ‘perché non suoni il pianoforte?’ e lei aveva risposto ‘va bene, però oggi pomeriggio vengo a provare’ – ha spiegato il mattatore siciliano – Solo che poi non è riuscita a provare. Però, siamo tra amici, io ho gli spartiti. Puoi farlo un minutino?”. Rosario Fiorello si è posizionato accanto alla figlia e ha assistito emozionato alla sua performance. Sotto il video condiviso su TikTok dal giornalista Marcello Strano si legge qualche critica legata per lo più a suo status di “figlia di”: “Ehh se non si chiamasse Fiorello”, “Se non era la figlia di Fiorello l’avrebbero fatta esibire?”.
Ma non mancano gli apprezzamenti: “Ma che brava! Tutti fantastici e pieni di talento in famiglia!”, “Buon sangue non mente”, “Amo Fiorello come artista e come padre è davvero ammirevole”, “Avere un papà come Fiorello deve essere sicuramente qualcosa di eccezionale”, “Bravissima. Il talento artistico della famiglia Fiorello in tutte le sue forme. Complimenti”. Lo scorso 28 giugno Angelica Fiorello è diventata maggiorenne e ha festeggiato con un party organizzato in una location all’aperto.
Pubblicato il
09 Luglio 2024, 18:42