Momenti di intensa commozione, martedì 19 marzo, a “Viva Rai2!”. Rosario Fiorello ha aperto la puntata duettando con la figlia 17enne Angelica. Un momento magico e speciale pensato per fare gli auguri a tutti i papà nel giorno della loro festa. Padre e figlia hanno cantato “La prima cosa bella” seduti su una panchina. A fine performance, Angelica si è voltata verso il genitore e ha sussurrato: “Auguri papà”. Lo showman siciliano, che fino a un minuto prima era riuscito a trattenere l’emozione, si è “sciolto”.
Quando Angelica cantò “Io vagabondo” per il compleanno del padre
Non è la prima volta che Angelica, nata dal matrimonio di Rosario Fiorello con Susanna Biondo, si esibisce a “Vive Rai2!”. Dieci mesi fa, la ragazza aveva fatto una sorpresa al padre nel giorno del suo 63esimo compleanno. Insieme a Beatrice De Dominicis e a Serena Ionta, aveva intonato “Io vagabondo” dei Nomadi suonando contemporaneamente una tastiera. Angelica aveva fatto venire gli occhi lucidi al genitore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Rosario Fiorello sogna di diventare nonno
Lo scorso febbraio, in occasione dell’ultima serata del 74esimo Festival di Sanremo che ha visto Rosario Fiorello affiancare l’amico Amadeus sul palco dell’Ariston, Angelica aveva assistito per la prima volta allo spettacolo seduta in prima fila, in platea, insieme alla madre e alla sorellastra Olivia. Quest’ultima è nata 30 anni fa da una precedente relazione di Susanna Biondo e lo showman siciliano l’ha cresciuta come una figlia. Rosario Fiorello ha anche fatto sapere che non vede l’ora di diventare nonno. “Dacci dentro. Forza, dai, alé”, ha detto incitando Olivia durante un’ospitata a “Cinque minuti” di Bruno Vespa.