Celebrità

Fiorello diventa nonno: la figliastra Olivia è incinta (e la neo 18enne Angelica si è fidanzata)

di

11 Luglio 2024, 11:45

2' DI LETTURA

Grandi novità in casa Fiorello. Un anno fa, lo showman siciliano aveva espresso il desiderio di diventare nonno e la figliastra Olivia Testa lo ha accontentato. A svelare la gravidanza della 31enne è il settimanale “Diva e Donna”. La futura mamma non è figlia biologica di Rosario Fiorello ma è nata da una precedente relazione di Susanna Biondo, sposata con il mattatore siculo da 20 anni, con l’imprenditore Edoardo Testa. Dall’unione con Rosario Fiorello è invece nata Angelica che lo scorso 28 giugno ha compiuto 18 anni. Lo showman ha sempre parlato delle “sue” figlie al plurale avendo cresciuto Olivia come fosse sua. Un anno fa, ospite di Bruno Vespa a “Cinque Minuti”, aveva confessato il suo desiderio di avere un nipotino e aveva incitato la figliastra Olivia: “Dacci dentro. Forza, dai, alé”.  Il suo sogno di diventare nonno diventerà presto realtà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Susanna Biondo e Olivia Testa (Foto da video)

Fiorello prossimo nonno accoglie in famiglia il fidanzato di Angelica

Nel frattempo, Angelica Fiorello è alle prese con i primi amori. Come mostrano alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, la neo 18enne si è fidanzata con un ragazzo di nome Adriano che sembra già parte integrante della famiglia. I paparazzi hanno immortalato i due piccioncini a Taormina, in Sicilia, con i genitori di lei. Rosario Fiorello, insomma, non perde di vista la figlia. Lo showman siciliano si trovava a Taormina per uno spettacolo di beneficenza che ha condotto insieme a Salvo La Rosa. Al Teatro Antico, ad un certo punto, Rosario Fiorello ha invitato sul palco la figlia Angelica che ha suonato il piano, non senza polemiche, al cospetto di 4500 persone.

Rosario Fiorello con il fidanzato della figlia Angelica (Foto ‘Chi’)

“Fiorello sul Nove a settembre”, ma lo showman smentisce

Nelle scorse ore, era circolata un’indiscrezione su un probabile sbarco di Rosario Fiorello sul canale Nove. A lanciarla era stato “Dagospia”. “Bruttissima notizia per l’ad in pectore della Rai, Giampaolo Rossi – recita la notizia flash – Daje e daje, Amadeus in modalità caterpillar avrebbe finalmente convinto quel cacadubbi di Fiorello, che non aveva nessunissima voglia di lavorare ancora in Rai, ad entrare nella famiglia Discovery (Amadeus, Fazio e Crozza) per un programma sul 9. Entro fine luglio sarebbe attesa la firma del contratto, a settembre il debutto dello showman siculo”. Immediata la smentita di Rosario Fiorello: “Indiscrezione totalmente falsa”.

Pubblicato il

11 Luglio 2024, 11:45

Condividi sui social