22 Dicembre 2023, 14:40
2' DI LETTURA
Non c’è pace nella casa del “Grande Fratello”. Dopo l’uscita di scena (definita temporanea dalla produzione) di Beatrice Luzzi dovuta a quanto pare a problemi di salute del padre, a rendere incandescente l’atmosfera ci pensa Rosanna Fratello. Nelle scorse ore, la cantante 72enne è stata protagonista di un’accesa lite con la foodblogger di origine cinese Rosy Chin. A svelarlo sono alcuni video che circolano su “X” (ex Twitter) e una ricostruzione fornita dal sito “Biccy.it”. Rosanna Fratello è corsa da Marco Maddaloni per sfogarsi dopo l’accaduto. “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese – ha detto – Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona”.
Purtroppo per lei, Rosy Chin ha sentito tutto. “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla – ha sbottato – Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia”. Rosanna Fratello non ha voluto sentire ragioni. “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me – ha fatto presente – No cara, voi (Rosy Chin, Anita Olivieri e Fiordaliso, ndr.) fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella, sparlate. Dire ‘la cinese’ è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Immediata la reazione di Anita Olivieri. “Il suo nome lo conosci benissimo – ha detto prendendo le difese di Rosy Chin – Se Bea ti chiama ‘quella’ tu lo fai con altri? Guarda che con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te”. Poco dopo, Fiordaliso ha comunicato a Rosy Chin che Rosanna Fratello le aveva accusate di bullismo: “Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa”.
Pubblicato il
22 Dicembre 2023, 14:40