La scenata di gelosia dell’attrice messinese è epica
- Una conduttrice tv ci prova con Zenga sotto gli occhi di Rosalinda
- La Cannavò dà di matto e se la prende anche con il fidanzato
- Alla fine scopre che è uno scherzo organizzato da “Le Iene”
“Le Iene” hanno provato a far scoppiare una coppia, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Un amore nato sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip” e che prosegue da due mesi anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ma i maligni si chiedono: sarà una storia vera o una farsa?
La gelosia di Rosalinda
“Le Iene” hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Il risultato? Lacrime, insulti e minacce! “Da buona siciliana, è molto molto gelosa”, racconta Andrea Zenga alla Iena Nicolò De Devitiis prima di tendere un tranello all’attrice messinese. Tra loro, a quanto pare, la gelosia è un argomento quotidiano.
Il finto casting
L’ex gieffino finge di dover partecipare ad un provino per un programma estivo sugli Europei di calcio. Durante il casting al quale il figlio di Walter Zenga si presenta scortato dalla fidanzata, Francesca, la conduttrice del fantomatico programma, ci prova spudoratamente con lui sotto gli occhi di Rosalinda. Francesca, che non degna la Cannavò nemmeno di un saluto, è stata reclutata dalla trasmissione di Italia 1 per “distruggere” la love story degli “Zengavò” (nomignolo con cui i fan hanno ribattezzato la coppia, ndr.).
Rosalinda lancia un avvertimento al fidanzato
Durante una pausa del provino, Rosalinda avvisa il fidanzato: “Non mi piace quella! Ti giuro che adesso mi sto innervosendo, molto. Arrivo e non mi saluta…oh! Se mi vedi che mi alzo e me ne vado è perché ti ho lasciato là con lei, te lo sto dicendo. Ti mando a fan**lo (…) Doppi sensi, battute…Ma chi ca**o è? Ma come si permette? Follia pura! Tutta l’estate tu con lei? Ma sei scemo?”.
In macchina gli animi si surriscaldano
L’ex gieffina riesce a stento a contenersi davanti alla “rivale” ma una volta in macchina esplode. “Ma che ca**o di modo è di lavorare? – sbotta – Tutto il tempo a farti battute a doppi sensi. Ma come ti permetti? Quello è il mio ragazzo, io sono lì…Ma come ca**o ti permetti? Vedi che io mi son tenuta perché è lavoro, perché l’avrei presa a sberle. Tutto il tempo ‘oh mio Dio, quanto siamo belli…Barbie e Ken’, ‘Guarda che cu*o che c’ho’. E te che ridevi! Ridi a ‘sto ca**o! E io devo stare tranquilla che il mio ragazzo sta con una come questa? Ci sarò tutte le volte io, h24, dove c’è lei ci sono io accanto a te. Se ti prendono facciamo così”.
Zenga Jr. fa innervosire la Cannavò
Fortemente provata, Rosalinda scoppia a piangere. L’ex gieffina pensa che il mondo sia contro il loro amore: “Minc*ia sembra che non aspettano altro che ci lasciamo. Poi oggi questa l’avrei ammazzata. Pure il nome di mia sorella ha, non è manco degna”. Andrea se la ride e Rosalinda si innervosisce ancora di più. “E’ il tuo tipo una così?”, chiede a bruciapelo. Zenga tentenna prima di rispondere “no” e la Cannavò perde la testa. “Non è una brutta ragazza…”, balbetta lui. “Ok…hai risposto”, sentenzia Rosalinda inviperita.
A casa la lite continua
Rientrati a casa, l’ex gieffina va subito a stalkerare la “rivale” su Instagram e scopre che segue Andrea. “Vai, seguila, vai”, dice provocando il fidanzato. La tensione è ormai alle stelle. Rosalinda demolisce la terza incomoda: “E’ proprio identica dal vivo…Almeno io non mi ritocco le foto. Sai che ti dico…vai a ca**re”. La Cannavò esce di casa ma dopo mezz’ora rientra. “Mi hai fatto spaventare – dice Andrea preoccupato – Ti chiamavo e mi dava il telefono spento”. Rosalinda sembra essersi calmata, i due si abbracciano e si riappacificano.
Il meeting a casa di Zenga finisce male
Una settimana dopo, però, le cose tornano a complicarsi perché, per lavoro, Zenga deve incontrare nuovamente Francesca. Il meeting si svolgerà a casa di Andrea alla presenza, neanche a dirlo, della fidanzata. Arriva il fatidico giorno e tra Rosalinda e Francesca sono subito scintille. La conduttrice replica alle frecciatine della Cannavò accusandola di soffrire di essere gelosa e insicura. L’ex gieffina risponde a tono: “Io gelosa di te? Non penso proprio. Se voglio ti sbatto fuori…hai capito? Tu ci stai provando con il mio fidanzato”. Zenga difende Francesca e Rosalinda sbotta: “Sai cosa ti dico? Resta con lei. Andatevene a fare in c**o voi due. Di me ti scordi, quella è una tr**a“.
Rosalinda contro il fidanzato: “Ti ammazzo con le mie mani”
La conduttrice se ne va e la Cannavò dà di matto inveendo contro Zenga: “Levati ti qua che ti giuro ti ammazzo con le mie mani. Ti giuro su Dio, ti devi togliere. Devi tacere perché ti ammazzo. A me non mi vedi più, non mi devi toccare. Devi ringraziare Dio che mi sto contenendo. Perché me la prendo con te? Perché sei stato un cafone, maleducato, non mi hai difeso e hai supportato lei. Prenditi lei! Io non sono né palestrata, né coi muscoli, né col fisico tonico, però forse ho un cervello. Non sono una tr**a come lei”.
La rivelazione: “E’ uno scherzo de ‘Le Iene’”
Rosalinda fa per andarsene e Andrea cerca di fermarla ma lei non vuole sentire ragioni. “Ti giuro, non ce la faccio, non voglio più parlare con te. Ti giuro che ho bisogno un attimo di non vederti proprio dalla faccia della terra”, urla. Poco dopo, entra in scena la Iena Nicolò De Devitiis e l’ex gieffina scopre che si tratta di uno scherzo.