Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l'annuncio social

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio social

Daniela Vitello

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio social

| 07/09/2024
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: l’annuncio social

2' DI LETTURA

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori. Sabato 7 settembre l’attrice messinese e il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali hanno annunciato via social la nascita della loro primogenita. “Benvenuta al mondo Camilla – ha scritto il neo papà su Instagram a corredo di un tenero video in cui insieme alla compagna presenta la piccola – Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip”. All’epoca, lei lasciò il fidanzato storico Giuliano per il coinquilino. A maggio del 2022 i due sono andati a convivere.

Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, un gender reveal party per annunciare il sesso del bebè

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 16 marzo. “Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”, hanno scritto nella didascalia di un video in cui mostravano l’ecografia e apparivano insieme al loro cagnolino Chinu che è parte integrante della famiglia. Lo scorso aprile Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga avevano svelato il sesso del bebè in arrivo nel corso di un gender reveal party al quale avevano partecipato parenti e amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga con la figlia Camilla (Foto Instagram)

L’attrice siciliana: “All’inizio della gravidanza ero depressa”

A giugno l’attrice messinese aveva confessato che all’inizio la notizia della gravidanza l’aveva messa un po’ in crisi. “Ero depressa – aveva raccontato sui social – Utilizzo questo termine perché non mi vergogno a dirlo. Piangevo sempre, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Allo stesso tempo mi colpevolizzavo perché spesso ricevevo come risposte ‘non hai diritto di essere depressa perché sei incinta e devi essere la donna più felice al mondo’. Io in quel momento stavo veramente male e per me non è semplice raccontarvi queste cose. La gravidanza è un percorso meraviglioso e su questo non ci sono dubbi. Questo non significa che non abbiamo diritto a esprimere le nostre paure e fragilità. La donna incinta non acquisisce un super potere speciale che la rende invincibile”.

Pubblicato il 07/09/2024 21:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965