16 Marzo 2024, 13:03
3' DI LETTURA
Rosalinda Cannavò, 31 anni, e Andrea Zenga, 30, diventeranno genitori. L’annuncio è arrivato sabato 16 marzo via Instagram. L’attrice messinese e il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali hanno condiviso un video in cui, al settimo cielo, mostrano l’ecografia. Con loro c’è anche il loro cagnolino Chinu che è parte integrante della famiglia che sta per allargarsi. “Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita – recita la caption – È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”.
Galeotta per i due futuri genitori fu l’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip” durante la quale Rosalinda Cannavò lasciò il suo fidanzato storico Giuliano e iniziò una storia d’amore con il coinquilino. A maggio del 2022 i due sono andati a convivere. “Chi l’avrebbe mai detto! C’è un anello, stiamo bene insieme, vedremo cosa sarà…Viviamo giorno per giorno e quello che sarà sarà – aveva svelato l’attrice siciliana a “Verissimo”. Durante la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ad un certo punto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga avevano ammesso di provare dei sentimenti l’una verso l’altro. “Per la prima volta mi sto sentendo importante per qualcuno, mi fa sentire donna, mi fa sentire bella – aveva confidato l’attrice messinese – Spesso abbiamo evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Che cosa ho provato quando l’ho guardato negli occhi la prima volta? Delle sensazioni che forse a parole non riesco nemmeno a descrivere. Era un mix tra star male e star bene. Non riesco nemmeno a spiegartelo. Il cuore batteva un po’ a mille”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho provato anch’io le stesse sensazioni – le aveva fatto eco il figlio di Walter Zenga – Come ho detto anche a lei, era da tanto che non mi piaceva così una ragazza…per com’è fatta, per i modi, per come è delicata, per gli sguardi. Mi ha colpito molto. Evitavo il suo sguardo perché avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa ancora adesso. Io non ho niente da perdere ma voglio tutelare lei”. Una volta fuori dalla casa di Cinecittà, la loro storia è decollata. Prima la convivenza e adesso la lieta novella di un bebè in arrivo di cui non si conosce ancora il sesso. Rosalinda Cannavò, entrata al “Grande Fratello Vip” con il nome d’arte Adua Del Vesco usato per recitare nelle fiction prodotte dalla Ares Film, si è lasciata alle spalle un passato doloroso e oscuro. La giovane ha combattuto per anni contro l’anoressia a causa della quale ha rischiato la vita. Oggi anche quello è un lontano ricordo.
Pubblicato il
16 Marzo 2024, 13:03