Rosa Chemical: "Ho le labbra naturali. I capelli? Unti, ma profumati"

Rosa Chemical: “Le mie labbra non sono rifatte. I capelli? Unti, ma profumati”

Daniela Vitello

Rosa Chemical: “Le mie labbra non sono rifatte. I capelli? Unti, ma profumati”

| 21/09/2023
Rosa Chemical: “Le mie labbra non sono rifatte. I capelli? Unti, ma profumati”

2' DI LETTURA

Rosa Chemical è protagonista del nuovo “Vogue Beauty Secrets”. Il cantante, all’anagrafe Manuel Rocati, è diventato popolare grazie alla partecipazione all’edizione 2023 del “Festival di Sanremo” con il singolo “Made in Italy”. Rosa Chemical svela i suoi segreti di bellezza e in particolare la sua skincare routine. La cura della pelle è in cima ai pensieri del musicista che ha smesso di bere alcol e fumare sigarette per preservarla nell’aspetto.

Rosa Chemical (Foto Instagram)

“Mia madre è un’estetista, sono cresciuto con questa cultura della pelle bella”

“Oggi vi farò vedere passo passo come me ne prendo cura – dice Rosa Chemical – in una clip pubblicata da “Vogue” – Io non metto mai il dopobarba, anzi penso che il dopobarba sia una cosa da papà. Questo me l’ha insegnato mia mamma che è un’estetista. Io grazie a lei più o meno sono cresciuto con questa cultura della pelle bella. Le labbra sono naturali. Perché anche lì c’è il meme di ‘ste labbra…non le ho rifatte. Il capello c’è. Unto, ma profumato. Sporco, ma pulito. Brutto, ma bello. E’ questa un po’ la mia filosofia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosa Chemical (Foto Instagram)

“Il dopobarba? E’ come buttare alcol sulla pelle appena depilata”

Nell’intervista a “Vogue”, Rosa Chemical confida di non vedersi con la barba: “Una volta ho provato uno di quei filtri che ti fanno la faccia da macho con la barba folta, non mi piace proprio. Io che sono cresciuto senza papà, non ho mai imparato bene a farmi la barba, mi taglio e qualcosa sbaglio, ma sono soddisfatto solo quando mi vedo abbastanza liscio e con abbastanza ferite sul viso”. Quindi spiega meglio perché è contrario al dopobarba: “Hanno tutti lo stesso odore. È una cosa un un po’ old school e che si fa perché ‘si fa così’, quando in realtà è come buttare alcol sulla pelle appena depilata e può far male a chi ha la pelle sensibile come la mia”.


Pubblicato il 21/09/2023 14:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965