18 Giugno 2024, 16:44
2' DI LETTURA
Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Rocati, si è fidanzato. Il cantante è protagonista del nuovo “Vogue Beauty Secrets”. L’eclettico cantante, divenuto popolare grazie alla partecipazione all’edizione 2023 del “Festival di Sanremo” con il singolo “Made in Italy”, non è più single. Il 26enne è uscito allo scoperto sui social con Linda Stabilini, una deejay e una tiktoker anche nota come la “queen dei manzi”. Prima di trasferirsi a Milano, infatti, la 22enne ha vissuto a Lodi in una fattoria insieme ai genitori. Durante la pandemia, Linda Stabilini ha pubblicato diversi video che la ritraevano alle prese con attività da “contadina”. Su TikTok vanta oltre 2 milioni di follower.
“Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali – aveva svelato in un’intervista a Webboh – Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la ca*ca. Infatti nei miei video faccio vedere questi aspetti del vivere in campagna che piacciono molto ai miei follower. Poi ho tantissimi gatti perché li amo e ho anche delle capre, dei pony, delle oche, delle galline e dei conigli”. Nel 2023 la tiktoker aveva postato un video con la canzone “Comprami” di Viola Valentino in sottofondo e la didascalia “Quando lui si chiama Rosa Chemical”. Non solo Linda Stabilini ha realizzato il sogno di incontrare il cantante ma tra i due è scoppiato l’amore. Sono lontani i tempi in cui Rosa Chemical dava scandalo sul palco dell’Ariston baciando sulla bocca Fedez. Un gesto che ha provocato l’immediata reazione di Chiara Ferragni, co-conduttrice del “Festival di Sanremo” nella sera in cui l’ormai ex marito le ha rubato la scena.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Originario di Rivoli, il cantante del “Made in Italy” e del sesso libero aveva 18 anni quando a Londra ha sperimentato “l’estrema povertà”. “Ci ho vissuto per sei mesi – ha raccontato un anno fa in un’intervista a “Vanity Fair” – due mesi di povertà e quattro di povertà estrema. Ero felice (…) Alla fine penso che stavo meglio prima, quando non ero famoso. Io a Londra ci stavo bene anche da povero, quello che contava era esprimermi. Potevo finire in mezzo alla strada? Ma in mezzo a una strada ci ho anche dormito”. Durante la medesima intervista, ha così commentato il bacio con Fedez sul palco dell’Ariston: “Non so se lo rifarei. Quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ho più sentito Fedez dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”.
Pubblicato il
18 Giugno 2024, 16:44