Rosa Chemical e la sua ‘vita spericolata 2.0’. La nuova rivelazione dell’ultimo “Festival di Sanremo” non smette di stupire. Dopo avere lasciato tutti a bocca aperta con le sue provocazioni, come il bacio stampato sulle labbra di Fedez, il cantante continua a fare parlare di sé. Rosa Chemical ha infatti alle spalle una relazione con una ragazza nota ma per episodi non legati allo spettacolo. Si tratta di Barbara Boscali in arte Bibi Santi, tiktoker e attrice hard su OnlyFans almeno prima di finire ai domiciliari. La fine della storia con Rosa Chemical pare risalga a circa un anno prima dei guai giudiziari della ragazza. Circostanza confermata da lei stessa sui social: “Non sono più fidanzata con Rosa Chemical. Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole”.
Bibi Santi mandante dell’aggressione al rapper Simba La Rue
Bibi Santi, 33 anni, bergamasca, dopo aver rotto con Rosa Chemical, ha intrapreso una relazione tormentata con il rapper Simba La Rue, accoltellato il 16 giugno 2022 a Treviolo, sotto casa. Le indagini hanno accertato che l’aggressione era stata commissionata proprio da Bibi Santi, che dopo l’arresto ha ammesso le sue responsabilità precisando: “Ma non sapevo che avrebbero usato i coltelli, volevo solo dargli una lezione”. Sembra che Bibi volesse dargli una lezione in quanto Simba La Rue sarebbe stato violento con lei. La stessa Bibi aveva denunciato tali violenze su TikTok.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il rapper ha violato le restrizioni dei domiciliari
Il 20enne Simba La Rue, nonostante la grave ferita alla gamba procurata durante l’aggressione, negli ultimi mesi è stato arrestato e posto ai domiciliari a casa dei genitori. Il rapper è coinvolto in due filoni di indagini: uno su una cosiddetta ‘faida tra trapper’ e l’altro su una sparatoria avvenuta vicino a corso Como, zona della movida milanese. Ma il tribunale lo ha rispedito in carcere per le ‘violazioni’ da parte del giovane del regime dei domiciliari. Più volte in casa con lui c’erano altre persone che non dovevano esserci, alcune anche arrestate per spaccio, e in un’occasione era “in compagnia di una giovane seminuda adagiata sul divano, estranea al nucleo familiare”.