Ronn Moss, noto per aver prestato il volto per 25 anni a Ridge Forrester nella soap “Beautiful”, interverrà alla convention di Forza Italia in programma il 20 e 21 maggio a Napoli. In un’intervista al “Corriere della Sera”, l’attore statunitense trapiantato da alcuni anni in Puglia dove ha aperto una masseria esprime tutta la sua stima per Silvio Berlusconi. E’ stato proprio il Cavaliere a volerlo alla convention. Per lui, si scopre, il “mascellone” più amato della tv sarebbe anche disposto a scendere in politica.
“Berlusconi è stato ed è l’italiano più influente degli ultimi 30 anni”
“Non vedo l’ora di conoscerlo di persona. È stato ed è l’italiano più influente degli ultimi trent’ anni – dichiara – Se votassi in Italia, sceglierei certamente lui. Se ho mai pensato di scendere in politica? Sì, ci ho pensato. Non credo che il presidente abbia bisogno del mio aiuto, ma in ogni caso lo considererei un grande onore. Recitare è il mio lavoro, parlare a una convention politica non l’ho mai fatto, vedremo”.
Il resort di lusso dove produce vino e organizza matrimoni
La convention rappresenta anche un’occasione “per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia, dove ormai da tre anni ci siamo trasferiti io e mia moglie Devin”. L’attore 70enne, che ha detto addio a “Beautiful” nel 2012, ha casa a Fasano e, insieme al socio e produttore Tiziano Cavaliere, ha investito fior di dollari nella masseria Paretano, un resort di lusso a Monopoli. “Produco pure un vino Primitivo di Manduria”, spiega.
Il film con Lino Banfi
Ma non solo. Ronn Moss organizza anche eventi, tra cui matrimoni, argomento di cui è espertissimo dal momento che per finzione scenica si è sposato ben 13 volte con Brooke Logan. A breve uscirà il suo nuovo film dal titolo “Viaggio a sorpresa” che annovera nel cast anche Lino Banfi. “È stato un enorme piacere lavorare con lui – confessa – una vera leggenda, spero di rifarlo presto”.
Le nozze bis con la moglie ex playmate
Nel 2019, Ronn Moss ha risposato la moglie Devin Devasquez a distanza di 10 anni dal primo sì. L’attore e l’ex modella ed ex playmate hanno rinnovato i voti a Roccella Jonica (Reggio Calabria). Per la consorte, che fino al giorno prima non sapeva nulla, è stata una bellissima sorpresa. Ronn Moss ha scelto persino l’abito per lei. Alla celebrazione in stile americano è seguita una cena a base di pesce e di piatti della tradizione italiana accompagnati da vini toscani e pugliesi.