27 Settembre 2023, 14:43
2' DI LETTURA
Ronaldo ci è cascato di nuovo. Il Fenomeno ha deciso di convolare a nozze per la terza volta e ha impalmato la donna che frequenta già da sette anni. La fortunata si chiama Celina Locks e fa la modella. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto solo a gennaio, e adesso la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno. La cerimonia è stata celebrata ad Ibiza, in pieno stile caraibico, in un piccolo villaggio nel sudovest dell’isola dove l’ex campione di Real Madrid, Inter e Milan vive da tempo. La coppia ha pubblicato un post su Instagram per annunciare le nozze. La modella ha voluto dedicare al marito queste parole: “Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa e così diamo inizio a una settimana di tante celebrazioni…”. Ronaldo ha 47 anni e alle spalle ha altri due matrimoni. Celina Locks, modella e imprenditrice brasiliana, ha invece 33 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il primo matrimonio del Fenomeno con Milene Domingues, ex calciatrice conosciuta come Ronaldinha, risale al 1999 ed è durato 4 anni. Dall’unione è nato suo figlio Ronald che oggi ha 23 anni. Nel 2005 Ronaldo ha sposato Daniella Cicarelli, ma il matrimonio non è mai stato ufficializzato perché entrambi non avevano ancora divorziato. Dal secondo matrimonio ufficiale con Maria Beatriz Antony, durato dal 2008 al 2012, sono nate due figlie: Maria Sofia, 14 anni e Maria Alice, 12. Ronaldo ha poi avuto un figlio da una relazione con una cameriera, Michele Umezu. Alexander, che oggi ha 17 anni, è nato nel 2010.
La neo sposa ha posto alcune condizioni al Fenomeno prima di pronunciare il fatidico sì. La prima legittima richiesta di Celina Locks riguarda la fedeltà. Una richiesta che può suonare strana ma che è legata al passato sentimentale turbolento di Ronaldo. L’ex calciatore, in passato, è stato invischiato persino in storie con transessuali. Ma le pretese non finiscono qui. La modella vuole anche un figlio. Una richiesta difficile da esaudire dal momento che il campione anni fa si è sottoposto a una vasectomia per arginare il fenomeno dell’ipertiroidismo che lo ha colpito già durante la sua carriera di calciatore. Ma Ronaldo ha pensato a tutto e prima di operarsi è riuscito ad assicurare abbastanza sperma alla banca del seme, al fine di concepire figli in maniera artificiale. Un’ultima curiosità riguarda l’hashtag utilizzato per il matrimonio che sembra quasi un riferimento all’altro Ronaldo: #crwedding. Ma si tratta delle loro iniziali: Celina e Ronaldo.
Pubblicato il
27 Settembre 2023, 14:43