19 Aprile 2022, 10:46
2' DI LETTURA
Tragedia in casa Ronaldo. Uno dei due gemelli che Georgina Rodriguez, compagna del fuoriclasse portoghese, stava dando alla luce è morto durante il parto. La coppia lo ha annunciato sui social chiedendo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento di grande sofferenza.
“E’ con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè – si legge in un post apparso sui rispettivi profili Instagram – E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità”.
“Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto – scrive ancora la coppia – Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.
“Ti amo e il mio cuore è tutto dalla tua parte. Che Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il tuo cammino… Il nostro angioletto è già in grembo a nostro padre, e la nostra bambina che è qui ferma, forte e sana ci insegnerà sempre di più che solo l’amore conta…”, scrive su Instagram Katia Aveiro, sorella di CR7.
“Siamo lieti di annunciarvi che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni d’amore, non vediamo l’ora di abbracciarli”, avevano annunciato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez lo scorso ottobre mostrando ai follower l’ecografia. Il campione portoghese è padre di Cristiano Jr. (2010) e dei gemelli Eva e Matteo (2017) nati da madri surrogate. Nel 2017 la modella e influencer argentina, ex commessa di Gucci, gli ha dato la quarta figlia Alana Martina. Ieri è venuta alla luce la quinta figlia di Ronaldo. Il gemellino, purtroppo non ce l’ha fatta.
Pubblicato il
19 Aprile 2022, 10:46