L’ex moglie del cantante non ha gradito lo scambio di battute a “Ballando con le stelle”
- Al Bano Carrisi aveva fatto un commento sui capelli della giurata e lei aveva citato Romina
- I toni utilizzati da entrambi erano scherzosi. Nessuno si aspettava una simile reazione
- La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere: “Deve essere la gelosia”
Sabato scorso tra gli spettatori della semifinale di “Ballando con le stelle” c’era anche Romina Power. Dopo la puntata, la figlia di Tyrone Power si è lasciata andare ad un commento poco carino nei confronti di Selvaggia Lucarelli, giurata del talent che quest’anno annovera tra i concorrenti anche Al Bano Carrisi.
Il siparietto tra Selvaggia Lucarelli e Al Bano Carrisi
Proprio un siparietto tra la giornalista e il cantante potrebbe aver scatenato le ire dell’ex moglie di Al Bano. “Selvaggia, sembri meno selvaggia con quei capelli”, aveva sottolineato l’artista in diretta. “Ti piacevo di più in versione Romina…“, aveva ribattuto la giurata. Nessuna lite tra i due, dunque. I toni usati da entrambi erano assolutamente scherzosi. A Romina, probabilmente, non è piaciuta l’allusione della Lucarelli.
L’affondo di Romina e la replica della Lucarelli
“Last night Lucarelli was very cheeky and disprectful with you… Silly woman”, ha scritto su Instagram l’ex moglie di Al Bano. Che tradotto vuol dire: “L’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te… Donna stupida”. Immediata la replica di Selvaggia. “Sfacciata, irrispettosa e stupida… Addirittura! Deve essere la gelosia”, ha scritto a corredo di uno scatto in cui il cantante di Cellino San Marco si inchina al suo cospetto.