A “Oggi è un altro giorno” gli “affetti” di Serena Bortone più che “stabili” sono traballanti. Dopo il licenziamento in tronco di Memo Remigi reo di aver palpato il fondoschiena all’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi, è giallo sulla “scomparsa” di Romina Carrisi. L’ultimogenita di Al Bano e Romina figurava nel cast del programma di RaiUno dalla fine della prima stagione e strada facendo aveva ottenuto anche un suo spazio, ovvero la rubrica “Romina vagante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il silenzio di Serena Bortone
Dallo scorso 12 aprile, data della sua ultima apparizione, della 35enne si sono perse letteralmente le tracce. Che fine ha fatto? Ma soprattutto cosa è successo? Impossibile non notare come la sparizione di Romina Carrisi abbia coinciso con una esternazione social che ha destato parecchio scalpore e che potrebbe non essere stata digerita da Serena Bortone & company. Il condizionale è d’obbligo visto che in queste settimane, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” non ha proferito parola sull’assenza della giovane Carrisi. Un silenzio che ricorda quello adottato anche per il caso Remigi.
Cosa aveva detto Romina Jr. sui social qualche settimana fa
Di qualche “colpa” potrebbe essersi macchiata Romina Jr.? Nelle scorse settimane, la 35enne aveva condiviso il tweet di un utente che si domandava: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia? #oggièunaltrogiorno”. “Sono perfettamente d’accordo con te – aveva replicato l’”affetto stabile” – Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”. Un’affermazione polemica che potrebbe spiegare la sua prolungata assenza dal video. Nel frattempo, il futuro di “Oggi è un altro giorno” resta incerto. La sua riconferma nella prossima stagione è altamente a rischio.