Rocco Siffredi vive con la famiglia in una villa lussuosa a Budapest

Rocco Siffredi, le foto della lussuosa villa di Budapest

Germana Bevilacqua

Rocco Siffredi, le foto della lussuosa villa di Budapest

| 22/02/2024
Rocco Siffredi, le foto della lussuosa villa di Budapest

2' DI LETTURA

Rocco Siffredi vive a Budapest con la sua famiglia: l’amata moglie Rózsa Tassi e i figli Lorenzo e Leonardo. Qui ha costruito una grande casa con ogni comfort dove vive e lavora. Al suo interno infatti ha fondato la sua Hard Academy, la prima Università del p0rno che ha l’obiettivo di formare i nuovi talenti del cinema per adulti, dagli attori ai registi, fino ad arrivare agli sceneggiatori. La tenuta di Budapest è un’immensa factory con piscina, palestra privata e una piccola città del p0rno. Al centro della casa c’è un salone molto grande con un divano bianco. Lo stile è country, i mobili sono in legno e le poltrone in vimini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Leonardo Tano in salone e in fondo la cucina (Foto Instagram)
Rocco Siffredi e la moglie nella stanza dei ricordi (Foto Instagram)
Rocco Siffredi (Foto Instagram)

Molte le stanze dove Rocco Siffredi coltiva i suoi hobby insieme ai figli

La cucina invece è moderna e i mobili sono neri. In casa spiccano i ritratti della famiglia appesi alle pareti. Poi ci sono le stanze dove Rocco Siffredi coltiva i suoi hobby, come la sala modellini, una passione che l’attore condivide con il figlio Leonardo. In garage, gli uomini di casa hanno allestito una vera e propria officina. Con il primogenito, infatti, Lorenzo Tano, condivide invece la passione per le moto e per la velocità. Non poteva mancare una palestra personale, dove Rocco Siffredi e il resto della famiglia si tiene in forma.

Il p0rnodivo in garage con i figli (Foto Instagram)
Rocco Siffredi con gli alpaca (Foto Instagram)
Rocco Siffredi in piscina (Foto Instagram)

Attiguo alla casa c’è uno spazio dove alcuni animali vivono liberi

Non mancano i luoghi dove dedicarsi al relax come il solarium, una piscina grandissima, un campo da beach volley e un salone con angolo bar. Poi c’è una camera che lo stesso Rocco Siffredi definisce la stanza dei ricordi, con le foto dei momenti salienti della sua vita e della sua carriera. Foto di famiglia sul red carpet, pass di set cinematografici, sex toys, libri e articoli di giornale che parlano di lui. La villa è dotata di un enorme giardino dove Rocco Siffredi custodisce l’elicottero con cui ha recitato in uno dei suoi film più famosi, “Rocco Never Dies”. La famiglia ama molto gli animali. Attiguo alla casa c’è infatti uno spazio dove vivono liberi alcuni animali coma alpaca, asini, emu, cavalli, poni e anche capre.

Pubblicato il 22/02/2024 15:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965