03 Ottobre 2024, 08:44
2' DI LETTURA
Esiste oggi un erede naturale di Rocco Siffredi? “Dovresti chiederlo a mia moglie – dice il re dell’hard ospite di Marco Cappelli nel podcast “Gurulandia” – Lei ti direbbe: ‘Rocco è stato l’ultimo dei samurai nel p0rno’. Fuori dal p0rno, nel calcio, ci sono un paio di giocatori, Totti e Cassano, che avrebbero potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi. E poi ne è uscito un terzo che forse è pure peggio di me: Stefano De Martino. Non abbiamo mai avuto nulla a che vedere nell’ambito sessuale, però a sensazione…te l’assicuro…non mi sbaglio mai. Stefano avrebbe potuto fare il mio lavoro a livelli miei. Non è solo un bellissimo ragazzo ma anche super performante. Chiediamo alla nostra Belen. Stefano è il numero uno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alla domanda se preferirebbe passare una notte con Elisabetta Canalis o con Belen Rodriguez, Rocco Siffredi risponde: “Belen tutta la vita. Mi dispiace per la Canalis che è italianissima ma credo che stiamo parlando di due livelli diversi”. Poi dopo averla definita “una super donna”, “una veramente top”, rivolge un invito ad Ambra Angiolini: “Vieni a fare un p0rnazzo con me”.
“Se ci sarà un Supersex 2? Non lo so – dice ancora l’ex p0rnodivo – Già fare una serie su uno vivente è complicato. Se poi fai la seconda, vuol dire che ha fatto una brutta fine. Speriamo di no. La scelta di Alessandro Borghi è stata mia ed è stata condivisa con il produttore Lorenzo Mieli. In lui vedo i miei colori, vedo qualcosa di me. Oltre al fatto che l’ho adorato in ‘Suburra’, nel film su Cucchi. È stato top. L’unica parte in cui non riuscivo a vedere me stesso in lui è solo nel momento del sesso. All’inizio si era pensato di farmi fare una protesi per lui, ma non perché lo avesse piccolo ma per avere un’erezione durante le riprese. In realtà, lui non ne ha avuto bisogno e me l’ha ridata. Lui è grande”.
Pubblicato il
03 Ottobre 2024, 08:44