15 Marzo 2022, 18:33
1' DI LETTURA
Nessun mestiere è immune è da rischi o infortuni. Nemmeno quello del porn0attore. Lo scorso dicembre fece il giro del web la storia di Adriana Chechik, attrice hard di fama mondiale. La 30enne, che lavora nel settore da 8 anni, sostenne in un podcast che, in termini di fatica ma anche di ripercussioni fisiche, girare una scena sul set di una pellicola h0t equivalesse a partecipare ad un incontro di wrestling.
La Chechik raccontò la sua esperienza personale: “Io ho un collo adesso distrutto. Ho un nervo schiacciato, le mie vertebre C6 e C7 sono fuori posto”. L’attrice a luci rosse confessò di avere un’ernia del disco e problemi anche al tronco encefalico: “Dopo un film, proprio come gli sportivi professionisti, faccio un bagno nel ghiaccio per aiutare il corpo a riprendersi”.
Lo stesso Rocco Siffredi, come ricorda “Dagospia”, ha avuto diversi inconvenienti sul set: da uno svenimento seguito ad un’intensa attività al rischio di finire arrostito a causa di “un marchingegno che doveva a un certo punto simulare scoppi e incendio”. Senza contare l’occhio nero conseguenza di “una gomitata non prevista”.
A rischiare davvero grosso è stato Franco Trentalance “quasi finito in shock anafilattico, lui e la partner con cui stava girando, all’aperto, per le punture che uno sciame di api incaz*ate gli avevano fatto sulla schiena e non solo”. Il porn0divo ha anche sofferto di dolori lancinanti dopo aver girato una scena di sess0 su una scala a pioli.
Pubblicato il
15 Marzo 2022, 18:33