18 Marzo 2021, 14:28
1' DI LETTURA
Come annunciato due giorni fa, Roberto Saviano si è sottoposto ad un intervento chirurgico. “Grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti, per la vostra vicinanza e il vostro affetto, cose che ho imparato a non dare mai per scontate. Intervento fatto!”, ha scritto oggi sul suo profilo Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae nella sua stanza d’ospedale dopo l’operazione.
“Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime – aveva svelato lo scrittore di “Gomorra” 48 ore fa sui social – Forse tutta la me*da ricevuta dai me*di*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”. *Me*di, definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommne ‘e me*da”, aveva precisato.
La fidanzata di Roberto Saviano si chiama Maria Di Donna, nome d’arte “Meg”, ed è conosciuta per essere stata la cantante dei 99 Posse, band underground nata a Napoli nel 1991. Da circa 17 anni, però, si esibisce da solista.
Nella sua lunga carriera, Meg ha collaborato con molti artisti. Ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers, i Garbage e Snoop Dogg e ha recitato nel documentario prodotto da Spike Lee, Tree’r us.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
18 Marzo 2021, 14:28