22 Gennaio 2023, 11:12
1' DI LETTURA
Roberto Poletti, ex conduttore di “Unomattina” e attuale opinionista di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, si è unito civilmente con lo storico compagno Francesco Naccari. A svelare la notizia sulla quale finora vigeva il massimo riserbo è Alberto Dandolo su “Dagospia”. L’evento risale allo scorso 8 ottobre.
Al rito civile, è seguito un pranzo per un ristrettissimo gruppo di familiari e amici al ristorante Olio di Origgio (Varese). Agli ospiti sarebbe stato chiesto di non scattare e postare foto. Poletti non ha mai parlato pubblicamente della propria omosessualità, di conseguenza avrebbe preferito mantenere un profilo basso per le sue nozze. Alla penna di “Dagospia” non è però sfuggita la fede che da qualche mese campeggia al dito di Roberto Poletti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Francesco Naccari – fa sapere Dandolo – è un giovane dirigente delle FMN Group a Milano di origini calabresi e, a differenza del neo marito, è pubblicamente un sostenitore delle battaglie a favore dei riconoscimenti dei diritti della comunità Lgbtq e qualcos’altro. Poletti invece in passato si è espresso quantomeno criticamente nei confronti degli stessi temi, a partire dal Ddl Zan contro l’omotransfobia. Ma in amore, si sa, gli opposti si attraggono”.
Roberto Poletti ha un passato da ex parlamentare. Nel 2006 fu eletto come in Verdi come deputato indipendente. Poi approdò a Radio Padania e Telelombardia e nel 2015 divenne il biografo di Matteo Salvini firmando il libro “Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dalla A alla Z”.
Pubblicato il
22 Gennaio 2023, 11:12