Roberto Lipari e Sergio Friscia per la prima volta a “Verissimo”. I due comici palermitani sono al timone di “Striscia La Notizia” per il secondo anno consecutivo. “Ci sono cascati, abbiamo approfittato di un momento di debolezza di Antonio Ricci, lo abbiamo fatto firmare il secondo anno”, spiegano a Silvia Toffanin. “E ritornerete…perché anche a febbraio ci sarete ancora – sottolinea la conduttrice – Quindi ci han preso gusto con voi”.
“Vogliamo invecchiare a Striscia”
“A quanto pare sì, saranno stati i cannoli – ipotizza Roberto Lipari – Siamo entrati con i cannoli in mano. Ci tengono per quello (…) Ci hanno fatto sentire subito a casa, è diventata una grande famiglia, stiamo veramente bene. Abbiamo intenzione di invecchiare lì. Abbiamo preso un appartamento sotto il bancone”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Due palermitani a Milano
“Come si sta da palermitani a Milano?”, chiede la padrona di casa. “Bene, perché sono tutti palermitani – ribatte Lipari – E’ difficile trovare milanesi. L’unica difficoltà sono i verbi intransitivi. Noi ‘usciamo la macchina’, ‘saliamo la spesa’”. Roberto Lipari e Sergio Friscia si sono incrociati per la prima volta sul set di un film e il feeling è stato immediato. Il destino li ha uniti.
Destini incrociati
“Era come se ci conoscessimo da sempre – confessa Lipari – Siamo come una coppia nella fase dell’innamoramento. Quando non siamo insieme ci manchiamo. Con questo fatto del bonus da 20 mila euro abbiamo pure pensato di sposarci. Potrebbe convenire”. “Siamo in case separate per far durare di più il rapporto”, gli fa eco Friscia. “Vi auguro che questo vostro amore duri per sempre”, chiosa Silvia Toffanin.